Citazione da: alanford - Febbraio 23, 2011, 14:50:03 pmAohhhh!!!!!!........ Perchè, ce l'hanno con te ?!! non c'è piu' rispetto per gli "anziani"
Aohhhh!!!!!!........
Citazione da: torquemada - Febbraio 23, 2011, 11:13:48 amCitazione da: Dani80 - Febbraio 23, 2011, 11:04:09 amCitazione da: torquemada - Febbraio 23, 2011, 11:01:41 amNon è una questione di soldi, mi voglio togliere dalle palle il Rolex, senza rimetterci troppo, o forse anche rimettendoci tanto.........chissenrfrega!!!!!!Eheheh...non essere così esplicito o a Massotto gli viene un coccolone L'orologio è come la moglie.........quando non si ama più......calcio nel culo e andare........ :-)))) Quest'uomo è da premio Nobel...
Citazione da: Dani80 - Febbraio 23, 2011, 11:04:09 amCitazione da: torquemada - Febbraio 23, 2011, 11:01:41 amNon è una questione di soldi, mi voglio togliere dalle palle il Rolex, senza rimetterci troppo, o forse anche rimettendoci tanto.........chissenrfrega!!!!!!Eheheh...non essere così esplicito o a Massotto gli viene un coccolone L'orologio è come la moglie.........quando non si ama più......calcio nel culo e andare........ :-))))
Citazione da: torquemada - Febbraio 23, 2011, 11:01:41 amNon è una questione di soldi, mi voglio togliere dalle palle il Rolex, senza rimetterci troppo, o forse anche rimettendoci tanto.........chissenrfrega!!!!!!Eheheh...non essere così esplicito o a Massotto gli viene un coccolone
Non è una questione di soldi, mi voglio togliere dalle palle il Rolex, senza rimetterci troppo, o forse anche rimettendoci tanto.........chissenrfrega!!!!!!