Orologico Forum 3.0

Patek 5726

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Re:Patek 5726
« Risposta #75 il: Febbraio 21, 2011, 12:30:21 pm »
Se confrontiamo un Rolex Day date con un Patek Nautilus calendario perpetuo, mi sentirei di dire che mi piace più il secondo... :P :P :P  per cui se hai 20k direi fallo! Certo che 20k sono una cifra ingente  8) 8) 8)

E' un' annuale, i 20k ci sono, però sono sempre 20k.............. ma perchè mi vado sempre a compicare la vita :-))))))
scusa ma con 20k e il tuo rolex arrivi ad un Lange 1815 chrono
ed è tutta un altra cosa che un Nautilus senza bracciale.
poi i soldi sono tuoi,fai come vuoi!!!! ;) ;D ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: Febbraio 21, 2011, 12:32:43 pm »
quoto Fabrizio!!! Luì.....le chiacchere stanno a 0.....ti piace? Hai i soldi? Prendilo! Perchè se chiedi un consiglio...ti dico il mio...vendi il DD da privato e prendici qualcosina in più....e poi 20k per QUEL Nautilus io non li spenderi....con 29k arriveresti a prendere delle cose ESCLUSIVE DAVVERO E SOPRAFFINE!!!! Altro che quello.....con 30k da spendere io andrei a vedere degli artigianali....vedi Vyscocil....VEDI UN GAUTHIER!!!!! Altro che Patek!!!! Quella si che è roba sopraffina....o un F.P. Journe.....roba da leccarsi i baffi! ;)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: Febbraio 21, 2011, 12:42:57 pm »
beh sì....allora se guardiamo le alternative sì......e poi scusa, ti sei appena lamentato che patak non tiene la carica e vuoi correre a prendere un altro patak??

allora sei masochista?!

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: Febbraio 21, 2011, 12:43:15 pm »
Ecco ora i consigli sono arrivati  8) 8) 8) ;D ;D ;D

Matteo

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: Febbraio 21, 2011, 12:45:38 pm »
sarà più incasinato di prima...... ;D

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: Febbraio 21, 2011, 12:47:11 pm »
Bisogna che mi rilasso...... sta telefonata del concess. mi ha fatto partire la valvola della razionalità.......

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: Febbraio 21, 2011, 12:47:54 pm »
Beh...ragazzi...un conto è parlare di scelta sugli orologi che normalmente trattiamo...ma qui si tratta di spendere 30k!!! :o :o :o  Per 30k io...almeno io...vorrei qualcosa di davvero esclusivo...non un finto Nautilus....scusa Torq non è per sminuire il tuo sogno...è che per me il Nautilus è braccialato..la sua bellezza è tutta li...cassa-bracciale! ;)  E poi...qello verrebbe pure la metà! ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: Febbraio 21, 2011, 12:51:29 pm »
Bisogna che mi rilasso...... sta telefonata del concess. mi ha fatto partire la valvola della razionalità.......

infatti.........fai una bella cosa......vai a casa, mangi.....ti rilassi.....fumi qualcosa delle tue......sfancula il conc. e tieniti i 20k che è meglio!
 :o ;D

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: Febbraio 21, 2011, 12:52:01 pm »
beh sì....allora se guardiamo le alternative sì......e poi scusa, ti sei appena lamentato che patak non tiene la carica e vuoi correre a prendere un altro patak??

allora sei masochista?!

Non è che mi sono lamentato, ho constatato questa cosa su 2 annuali ed ora il perpetuo........mah, magari ricordo male ed il perpetuo l'avevo caricato poco.........boh, vediamo coma va in questi giorni.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: Febbraio 21, 2011, 12:53:26 pm »
 ;D ;D ;D ;D   stavolta mi sento di quotare! ;D    Luigi......dai retta...se proprio vuoi fare la pazzia....guarda qui....se lo prendi.....devinti il mio mito per sempre!!! :P :P :P   e ce ne sarebbero anche altri! ;)

http://www.montres-rg.com/en/index.php

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: Febbraio 21, 2011, 12:56:32 pm »

infatti.........fai una bella cosa......vai a casa, mangi.....ti rilassi.....fumi qualcosa delle tue......sfancula il conc. e tieniti i 20k che è meglio!

Non hai mai avuto ragione come ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: Febbraio 21, 2011, 12:59:04 pm »
;D ;D ;D ;D   stavolta mi sento di quotare! ;D    Luigi......dai retta...se proprio vuoi fare la pazzia....guarda qui....se lo prendi.....devinti il mio mito per sempre!!! :P :P :P   e ce ne sarebbero anche altri! ;)

sai che sto cercando un sub.......

Il 5711 pare introvabile, ho fatto un giro di telefonate.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: Febbraio 21, 2011, 13:05:54 pm »

dammi retta.....con sti chiari di luna, i 20k meglio che siano nella tua banca, piuttosto che in quella del conc....... :o ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: Febbraio 21, 2011, 13:07:26 pm »

sai che sto cercando un sub.......

Il 5711 pare introvabile, ho fatto un giro di telefonate.

A Luì.....cerchi un Sub....e poi ti prendi un orologio in oro bianco con cinturino in cocco e fasi luna?????? ;D ;D ;D ;D ;D ;D :o :o :o :o :o :o

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: Febbraio 21, 2011, 13:47:59 pm »
Sott'acqua è sempre importante cercare di dare uno sguardo al cielo  8) 8) 8) ;D ;D ;D 

Matteo