Citazione da: Teo - Febbraio 21, 2011, 12:13:47 pmSe confrontiamo un Rolex Day date con un Patek Nautilus calendario perpetuo, mi sentirei di dire che mi piace più il secondo... per cui se hai 20k direi fallo! Certo che 20k sono una cifra ingente E' un' annuale, i 20k ci sono, però sono sempre 20k.............. ma perchè mi vado sempre a compicare la vita :-))))))
Se confrontiamo un Rolex Day date con un Patek Nautilus calendario perpetuo, mi sentirei di dire che mi piace più il secondo... per cui se hai 20k direi fallo! Certo che 20k sono una cifra ingente
Bisogna che mi rilasso...... sta telefonata del concess. mi ha fatto partire la valvola della razionalità.......
beh sì....allora se guardiamo le alternative sì......e poi scusa, ti sei appena lamentato che patak non tiene la carica e vuoi correre a prendere un altro patak??allora sei masochista?!
Citazione da: torquemada - Febbraio 21, 2011, 12:47:11 pmBisogna che mi rilasso...... sta telefonata del concess. mi ha fatto partire la valvola della razionalità....... infatti.........fai una bella cosa......vai a casa, mangi.....ti rilassi.....fumi qualcosa delle tue......sfancula il conc. e tieniti i 20k che è meglio!
stavolta mi sento di quotare! Luigi......dai retta...se proprio vuoi fare la pazzia....guarda qui....se lo prendi.....devinti il mio mito per sempre!!! e ce ne sarebbero anche altri! http://www.montres-rg.com/en/index.php
Citazione da: airangel - Febbraio 21, 2011, 12:51:29 pmCitazione da: torquemada - Febbraio 21, 2011, 12:47:11 pmBisogna che mi rilasso...... sta telefonata del concess. mi ha fatto partire la valvola della razionalità....... infatti.........fai una bella cosa......vai a casa, mangi.....ti rilassi.....fumi qualcosa delle tue......sfancula il conc. e tieniti i 20k che è meglio! Non hai mai avuto ragione come ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione da: Roberto - Febbraio 21, 2011, 12:53:26 pm stavolta mi sento di quotare! Luigi......dai retta...se proprio vuoi fare la pazzia....guarda qui....se lo prendi.....devinti il mio mito per sempre!!! e ce ne sarebbero anche altri! http://www.montres-rg.com/en/index.php sai che sto cercando un sub....... Il 5711 pare introvabile, ho fatto un giro di telefonate.