....trovato anche sul ghiera verde il solito difettuccio di fabbricazione del quale sembro andare alla ricerca fino a che non lo trovo ongi volta che ho un'orologio nuovo...
Mi sono accorto infatti guardando il quadrante in controluce una piccolissima "rughetta"(delle dimensioni per farvi capire paragonabili a una stanghettina della minuteria del quadrante) nella laccatura del quadrante accanto al bicchierone ad ore 7...
Questo direi che è davvero il difetto più insignificate riscontrato fino ad ora (su tutti i miei orologi)...ma il brutto è che una cosa del genere,quando sei dal conce per l'acquisto ,anche se usi il lentino non lo puoi vedere ,anche xchè quel punto deve sessere attraversato da un facio di luce in un'angolazione particolare...
Questa volta quindi credo proprio che me lo terrò così com'è...anche perchè se riporto indietro anche questo la prossima volta credo proprio che preferirà non vendermene più
In compenso è il primo rolex che possiedo che guardato contro luce non presenta tutte quelle righine sul quadrante a modi passata di straccio...
Sono sempre più convinto che la perfezione non esiste..