Citazione da: maurex85 - Febbraio 20, 2011, 23:14:49 pmCitazione da: fabri5.5 - Febbraio 20, 2011, 23:12:36 pmprova a vivere meglio la passione:passa ai Seiko da 100 euro,dove nel caso trovi il difetto non ti mangi il fegato!mai provato a mettere un orologio sotto un microscopio?io si!!inutile commentare cosa si vede. Azz...se dovesse capitare l'occasione lo faro'......Che dici...ne rimarrei deluso? NON COMPRERESTI PIù UN OROLOGIO!! ci metterei na pietra sopra....
Citazione da: fabri5.5 - Febbraio 20, 2011, 23:12:36 pmprova a vivere meglio la passione:passa ai Seiko da 100 euro,dove nel caso trovi il difetto non ti mangi il fegato!mai provato a mettere un orologio sotto un microscopio?io si!!inutile commentare cosa si vede. Azz...se dovesse capitare l'occasione lo faro'......Che dici...ne rimarrei deluso?
prova a vivere meglio la passione:passa ai Seiko da 100 euro,dove nel caso trovi il difetto non ti mangi il fegato!mai provato a mettere un orologio sotto un microscopio?io si!!inutile commentare cosa si vede.
ogni tanto penso ma chi ce lo fa fare...... ?
ecco...tanto per rimanere in tema.... http://www.corriere.it/cultura/speciali/2010/orologi/notizie/veroni-non-piu-tempo-operai_3338c890-f6ef-11df-ba4f-00144f02aabc.shtml I difetti di cui parlano xò non credo proprio siano del tipo di quelli da me riscontrati su Rolex e altri marchi......anche xchè se così fosse ci sarebbe da mettersi in fila per recuperarli ....
ogni tanto penso ma chi ce lo fa fare......?
beh scherzi a parte...se non stai attento ci rimetti davvero un barca di soldi...
bisogna essere Oculati...ltrimenti si è xxculati!!!