fammi capire Davide, il quotidiano LaRepubblica per te non è attendibile e ok, siamo d'accordo perchè è di parte.
invece il quotidiano IlGiornale del fratello del presidente del consiglio è attendibile?
Angelo leggi meglio il mio post......ho scritto che quell'articolo è apparso su Il Sole 24Ore......ne ho trovato uno simile su Il Giornale e quello ho postato .....
Non ho mai detto che questo quotidiano sia "superpartes", così come
assolutamente non lo è La Repubblica,
che sia ben chiaro. E' di proprietà di De Benedetti......non mi dirai mica che stiamo parlando di un "puro", di un "verginello"......se già non lo hai fatto, vai a a leggere qualche libro su tangentopoli (ma non scritto da Travaglio...) e poi parliamo anche di lui !!!
Io leggo La Nazione, Il Corriere, qualche volta anche Libero ed Il Giornale e persino La Repubblica (quest'ultimo solo online.....non esageriamo.....
).
Credo che si debba leggere più quotidiani di diverso orientamento politico, così vale per i telegiornali e le trasmissioni televisive, anche se in quest'ultimo caso la scelta di quelle orientate a dx è decisamente assai limitata......