Orologico Forum 3.0

Foto di corridoio........

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Foto di corridoio........
« il: Febbraio 21, 2011, 16:36:38 pm »
Già sono uscite da un pò...e in teoria si aspettavano dal 2010....voci e foto di corridoio dicono che probabilmente a Baselworld 2011 dovrebbe essere presentato ciò...che ne pensate??? Stessa cassa del Subm. e del GMT 2 ceramica....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Foto di corridoio........
« Risposta #1 il: Febbraio 21, 2011, 16:48:00 pm »
novità vecchia......nelle anteprime di basilea 2010 avevo scritto come sarebbe stato il nuovo con la freccia arancione ecc....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 21, 2011, 16:49:44 pm »
si infatti l'ho detto...si attendeva per Basilea 2010....ma per quest'anno sembra ufficiale.....come sempre voci di corridoi dicono che oltre l'Exp.2 dovrebbe....sottolineo dovrebbe esserci il nuovo Subm. NoData........ma alcuni dicono che per quello forse ancora un anno.....

massotto

« Risposta #3 il: Febbraio 21, 2011, 16:52:06 pm »
sono riusciti a peggiorare l'ultimo bell' Oyster 40mm che rimaneva .

Hanno voluto a tutti i costi intozzire le casse e mettere quei lancettoni sgradevoli da Jap di quart'ordine .....

Vabbè .....  vediamo se raccoglieranno i frutti delle loro "modifiche" da lunapark ...

hanno invoglarito un bel prodotto , classico , raffinato e intramontabile....  :o :o :( :(

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 21, 2011, 16:58:38 pm »
Solo le vendite daranno ragione...abbiam detto lo stesso dei Sub....vediamo per ora vendono.....chissà.......però per me non è male come sportivo! Come il nuovo sub...per me è un bell'orologio....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 21, 2011, 17:09:19 pm »
mah.....tra 6 rovesciati, 4 grassi, ghiere scolorite.....ormai rolex venderebbe per inerzia anche una lattina arruginita con 2 lancette sopra.......sono ridicoli i clienti che sbavono per rolex, diciamo la verità......va bene piacere una maison, e per carità piace anche a me.....ma prostituirsi intellettualmente così mi sembra ridicolo e patetico.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 21, 2011, 17:12:12 pm »
vero...ma che centra con questo??? ;D ;D ;D  Mica hanno messo il 6 rovesciato... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  quelle son cose su orologi di vecchie referenze...non nuovi! ;D   Anche se mi trovo pienamente d'accordo...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 21, 2011, 17:21:36 pm »
è un discorso più in generale.....sono contento che in questo forum non ci siano idioti che sbavano ad ogni m******a che partorisce Rolex.....ragioniamo sempre con la testa.....perchè va bene essere appassionati......manon coxxoni!
 ;)

gidi_34

« Risposta #8 il: Febbraio 21, 2011, 17:26:19 pm »
non mi piace nemmeno un rolex del nuovo corso, quando sarà, se sarà, prenderò una vecchia referenza

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 21, 2011, 17:26:44 pm »
è un discorso più in generale.....sono contento che in questo forum non ci siano idioti che sbavano ad ogni m******a che partorisce Rolex.....ragioniamo sempre con la testa.....perchè va bene essere appassionati......manon coxxoni!

;)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Febbraio 21, 2011, 17:38:27 pm »
non mi piace nemmeno un rolex del nuovo corso, quando sarà, se sarà, prenderò una vecchia referenza

idem...

massotto

« Risposta #11 il: Febbraio 21, 2011, 17:41:58 pm »
 ;)

Sei tu che lo hai sempre pensato...

Personalmente credo che anche Rolex abbia fatto un sacco di orologi tristi che non comprerei mai ....

Fra questi tutti i Daytona recenti , i vecchi DJ e Date  ....  orribili poi le varianti con quadranti gialli , rossi o azzurri con diamantini ....

HO sempre sostenuto che la bellezza senzatempo e la rivendibilità sia UNICAMENTE  per gli oyster acciaio/acciaio   40mm.....
 ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 21, 2011, 18:14:50 pm »
ho sempre pensato cosa......

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Febbraio 21, 2011, 19:34:16 pm »
sono riusciti a peggiorare l'ultimo bell' Oyster 40mm che rimaneva .

Hanno voluto a tutti i costi intozzire le casse e mettere quei lancettoni sgradevoli da Jap di quart'ordine .....

Vabbè .....  vediamo se raccoglieranno i frutti delle loro "modifiche" da lunapark ...

hanno invoglarito un bel prodotto , classico , raffinato e intramontabile....  :o :o :( :(

Sono il primo ad essere legato al classico no data....xò provati il nuovo sub e poi mi dci....
Sicuramente è meno elegante ,ma a te che piace soprattutto professionale  ,quello lo è per davvero...

Io sto polsando solo il ghiera verde ultimamente...che di cassa lo preferisco al nuovo corso ma a livello di quadrante ti garantisco che se lo provassi diresti anche tu che è più da vero diver.....Alla fin della fiera se ri faccio una foto accanto al 5513 vedrai anche tu che le dimensioni dei bicchieroni e dei pallettoni sono le medesime ;) ...

Invece è il gmt ceramica che trovo esagerato e neanche lontanamente paragonabile al vecchio...

L'exp II secondo me promette bne...l'inica cosa che mi lasciaperplesso sono quelle sfere abnormi (se ci fate caso molto più di quelle dei nuovi sub e gmt) ??? ....chissà...magari è per proporzionarle al freccione arancione?

panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

sambista

• 506
  • Se ami viaggiare lascia il Brasile per ultimo...
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Febbraio 21, 2011, 19:46:17 pm »
Ho acelto lsd..propio perche' le nuove casse e i cinturini
Nuove referenze non mi piacciono..devo dire che mi piace l air king 34mm dial bianco.. Molto bello..l explorer cosi' con vecchia cassa .. Forse non mi sarebbe dispiaciuto
rio de janeiro a cidade maravilhosa