Orologico Forum 3.0

Cambio vestito....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:Cambio vestito....
« Risposta #30 il: Febbraio 21, 2011, 23:29:06 pm »
il pelle ce l'ho...è il suo! ;) ma d'estate non lo porto mai...per 2 motivi..1)mi da fastidio...2)sudo molto e dopo 2 ore lo lacererei....

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Febbraio 21, 2011, 23:35:50 pm »
milano!!! ;)

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Febbraio 21, 2011, 23:49:00 pm »
ok! ecco l'alternativa particolare...grazie a Maurex, Big Fish e Marco...mi avete convinto!!! mi da l'idea che cozza col quadrante...peròci voglio provare!!!! Marco tu sai che mi accompagnerai vero? ??? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Roby! Vogliamo scommettere che ti piacera' un sacco?
Quadrante argentè su nato rigorosamente nero...camicia ,giacchetta e fai davvero stile....
Se me lo dicessero sarei titubante ,ma dopo averlo visto io te lo consiglio vivamente ;)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

BigFish

« Risposta #33 il: Febbraio 22, 2011, 07:50:14 am »

economici se prendi quelli che non contano niente. se prendi quelli originali hamilton ti costano come minimo 50€ l'uno...fidati che lo so benissimo visto che me lo sono preso... e a mio parere il nato su questo modello proprio non lo vedo. è un orologio troppo elegante per metterci un nato.
Però per me, tra i due che hai postato preferisco il 2. il milano proprio non riesco a sopportarlo.

io ho un khaki. ti metto le foto con cinturino nato e cinturino in acciaio così ti fai un'idea di come potrebbe essere. però nel tuo proprio no. o pelle o acciaio altrimenti lo rovini secondo me...

Intanto non costano 50 euro nemmeno quelli originali ma al massimo una ventina, secondo ti dico che non ho mai visto un nato stare male su un orologio.
Lo metti su tutto, ma proprio tutto, dal classico allo sportivo, dal diver al pilot, basta solo avere un pò di pazienza e trovare quello che per foggia e colore (soprattutto colore) gli si adatta meglio.
Tra l'altro scarterei gli originali Hamilton perchè hanno degli inserti in pelle, molto delicati d'estate quindi.
Vedrai Rob che figurone il tuo hamilton col nato, e poi vuoi mettere la comodità di cambiarlo come e quanto ti pare in tre minuti e senza rschiare di rigare le anse?  ;D

orologico

« Risposta #34 il: Febbraio 22, 2011, 08:09:00 am »
In ordine:
1) Milano per il suo essere elegante/sportivo.
2) In alternativa il nato che lo vedo bene per l'estate, oltre che per la sua praticità e leggerezza.
3) Il bracciale metallico ( quello suo intendo) non mi piace perchè appesantisce l'orologio.
4) I cinturini in pelle di hamilton non mi piacciono come qualità; metto pochissimo lo square
( ad esempio perchè è cosi rigido e non si è ammorbidito neanche con l'uso, idem per il
cinturino del kakhi).
Riguardo al discorso del cinturino coevo, ti capisco benissimo, io ad esempio ( tra le altre
cose  ;D ) ho la fissa della fibietta che deve essere assolutamente marchiata. Lo so che è
una minc...., però non ci posso fare niente.
Mi sono fatto fare un preventivo dal sito il cinturino.it e sono rimasto allibito; gli mandavo la
fibietta e loro mi facevano il cinturino secondo le mie indicazione e si superava abbondantemente
il centone. Con quei soldi mi sono comprato un seiko ;) .

« Risposta #35 il: Febbraio 22, 2011, 08:22:14 am »

economici se prendi quelli che non contano niente. se prendi quelli originali hamilton ti costano come minimo 50€ l'uno...fidati che lo so benissimo visto che me lo sono preso... e a mio parere il nato su questo modello proprio non lo vedo. è un orologio troppo elegante per metterci un nato.
Però per me, tra i due che hai postato preferisco il 2. il milano proprio non riesco a sopportarlo.

io ho un khaki. ti metto le foto con cinturino nato e cinturino in acciaio così ti fai un'idea di come potrebbe essere. però nel tuo proprio no. o pelle o acciaio altrimenti lo rovini secondo me...

Intanto non costano 50 euro nemmeno quelli originali ma al massimo una ventina, secondo ti dico che non ho mai visto un nato stare male su un orologio.
Lo metti su tutto, ma proprio tutto, dal classico allo sportivo, dal diver al pilot, basta solo avere un pò di pazienza e trovare quello che per foggia e colore (soprattutto colore) gli si adatta meglio.
Tra l'altro scarterei gli originali Hamilton perchè hanno degli inserti in pelle, molto delicati d'estate quindi.
Vedrai Rob che figurone il tuo hamilton col nato, e poi vuoi mettere la comodità di cambiarlo come e quanto ti pare in tre minuti e senza rschiare di rigare le anse?  ;D

beh, se tu trovi quelli originali sotto i 20€ dimmi dove vai perchè in tutti i posti dove sono andato a meno di 50€ non li ho trovati. E poi dubito che un nato stia bene su un orologio elegante. Io la vedo così. Il nato sta bene su orologi sportivi. Pelle e acciaio anche su eleganti. Ma a me il nato su un orologio elegante proprio non lo vedo. Gusti sono gusti. è come mettere su una rolls royce un cerchio sportivo e le minigonne. Si rovina tutto

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Febbraio 22, 2011, 08:25:50 am »
ok! ecco l'alternativa particolare...grazie a Maurex, Big Fish e Marco...mi avete convinto!!! mi da l'idea che cozza col quadrante...peròci voglio provare!!!! Marco tu sai che mi accompagnerai vero? ??? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Roby! Vogliamo scommettere che ti piacera' un sacco?
Quadrante argentè su nato rigorosamente nero...camicia ,giacchetta e fai davvero stile....
Se me lo dicessero sarei titubante ,ma dopo averlo visto io te lo consiglio vivamente ;)

Però il mio non è argentè....è bianco..comunque lo proverò lo stesso...e se non dovesse piacermi proverò il milano! ;)

gidi_34

« Risposta #37 il: Febbraio 22, 2011, 10:52:13 am »
per me ci sta male...il nato va bene sul kakhi e non sul jazzmaster...perdipiù bianco!

poi...i gusti son gusti...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Febbraio 22, 2011, 12:16:06 pm »
anche io il nato lo boccio su questo......

« Risposta #39 il: Febbraio 22, 2011, 12:52:09 pm »
meno male che non sono l'unico a pensarla in questo modo!!!!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Febbraio 22, 2011, 12:58:29 pm »
è un orologio elegante, e dovrebbe rimanere con un cinturino o bracciale elegante....

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Febbraio 22, 2011, 13:03:19 pm »
C'è poco da dire...se si vuole accoppiare un bracciale in acciaio ad un orologio classico, il "milano" è la soluzione più elegante...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Febbraio 22, 2011, 13:05:51 pm »
infatti.....spiccherebbe per personalità ed eleganza..........

« Risposta #43 il: Febbraio 22, 2011, 13:07:49 pm »
esatto!!non si può mettere un nato su un orologio del genere...

gidi_34

« Risposta #44 il: Febbraio 22, 2011, 13:11:07 pm »
pensavo di essere il solo...

come al solito devo parlare sempre prima io?

eheheheh

:D