Alle "valutazioni" chiamiamole eufemisticamente così, dello scienziato Massimo Massotto ci ero in qualche modo abituato, ma queste tue affermazioni fabri5.5 si commentano da sole.
A nessuno di voi, a parte Cicci, Manuele ed Alanford e pochi altri che ringrazio, è venuto in mente di rilasciare una disamina di questo orologio in quanto tale, vale a dire come Memphis Belle Scafomaster 500, con le sue eventuali pecche, ma anche e soprattutto per le sue caratteristiche tecniche ed operative (500 mt water proof non sono una ca$$ata!)
Tutti nella stragrande maggioranza a valutare questo orologio non per quello che è, ma per quello che rappresenta, vale a dire come serie limitata dedicata alla X^ Flottiglia MAS..
A voi mi sento di dire, compreso te Fabri5.5 che mi hai lasciato sbalordito per il tuo intervento superficiale e arrogante, che l'ultima idea che potrebbe venirmi in mente è chiedervi un parere prima di acquistare un orologio.
Con "intenditori" e "appassionati" come lorsignori avrei elaborato un mio teorema: se non piace a voi sarà con buona probabilità un ottimo orologio!
Grazie a tutti.