Orologico Forum 3.0

Movimento Mijota

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Re:Movimento Mijota
« Risposta #135 il: Febbraio 25, 2011, 18:14:19 pm »
Però devo dire che l'affermazione: "Severo non ha mai criticato un orologio" non corrisponde a realtà

Matteo

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: Febbraio 25, 2011, 18:30:45 pm »
Visti oggi dal vivo. Non ho parole.Per me sono una boiata galattica e anche brutto e tozzi.
Poi,chiaramente, se piacciono a voi e vi danno emozioni
è piu che giusto che li prendiate e che ci dormiate assieme.
E che Dio vi accompagni.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: Febbraio 25, 2011, 18:31:43 pm »
Da quando scrivo su questo forum Severo non ti ho mai , e ripeto mai , sentito parlar male di un qualsiasi marchio di orologi...  :D :D

Sei un vero gentlemen ..... 

Un giorno forse mi darai il piacere di leggere una tua nota "spregievole" su un qualsivoglia nome o maison ....  :) :) :)

ok...anche io ho notato una piu' che onorevole qualità della ditta "immersion" , originariamente prodotta a Napoli.... per i prezzi richiesti...e che se non sbaglio montano anch'essi myota..

ma da questo a elogiare.....  :o :o :o

Forse non hai letto bene, ...... ::) ??? ??? ....... oppure non conosci bene il mio dialetto tosco-cubano  ::)  ;D ;D
Sono un po' sintetico ma si capisce.

Ci sono comunque i miei "non mi piace" in giro, qui qualche esempio:
 :-\
http://www.orologico.info/index.php?topic=13215.msg234585#msg234585
 :-\
http://www.orologico.info/index.php?topic=13181.msg233409#msg233409
 :-X
http://www.orologico.info/index.php?topic=12534.msg220814#msg220814
 :-X
http://www.orologico.info/index.php?topic=12261.msg214982#msg214982
 :-\ :-X
http://www.orologico.info/index.php?topic=11661.msg201002#msg201002
 :-[
http://www.orologico.info/index.php?topic=11035.msg190058#msg190058
 :-\ :-[ :-X
http://www.orologico.info/index.php?topic=10453.msg182265#msg182265
 :P :-X
http://www.orologico.info/index.php?topic=6054.msg90853#msg90853
 :-\ :-X :-[
http://www.orologico.info/index.php?topic=4194.msg61119#msg61119

Se ti vuoi togliere la cuoriosità, ..... scusate l'OT  :-[ .. ;D ;D ;D

Cicci
 ;)

ps: ti ringrazio per il "gentleman".. :-*
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: Febbraio 25, 2011, 19:00:40 pm »
Aspetta un attimo Severo .... il forum è pieno di :

"Non mi piace proprio" o di " complimenti e goditelo" ... eufemismi usato per sottintendere ben altro ....

Io da te vorrei , una volta tanto , da esperto un .. :

Ragazzi questo è proprio una ciofeca .... !!!!!  ;D ;D

Voglio una volta tanto una frase impegnativa che apprezzerei molto , come ho apprezzato molto gli interventi di Super e di SirC .... diretti e sinceri.... ;) :D :D

tutto li....

E' importantissimo che le persone , appassionate o no , sappiano sempre che cosa stanno comprando o gustando...
Eppoi uno si puo pure scopxxre la Mazzamauro , pero' deve rendersi conto .....  :o ;D ;D ;D

a volte mi sembra di essere troppo pragmatico e diretto ... lo sono raga ??? ? :D :D

mi spiego : se mi compro un DWM o un Immersion e uno (che pure fa l'eseperto )  mi viene a dire "che bell'orologio che hai"  gli dico subito che se non la smette di pigliarmi in giro lo prendo a calci  ......
Se mi dice invece che ho una ciofeca gli offro il caffè e gli dico .. : purtroppo mi piace o ..non posso permettermi altro ...

Son fatto cosi'.... :D

Difatti mi piaci così......l'ho sempre sostenuto.

massotto

« Risposta #139 il: Febbraio 25, 2011, 19:01:12 pm »
grazie Louis....  :D

opeltiz

« Risposta #140 il: Febbraio 25, 2011, 20:00:16 pm »
concordo con torque...Massotto, quando scrivi "complimenti e goditelo" passi (secondo me) per ipocrita...alle volte invece sei troppo estremista e perdi il lume della ragione  :P :P  non puoi trovare una via di mezzo??!!  :P :D :D  scherzo, meglio la sincerità schietta e diretta...anche se alle volte fa male  ;)  tornando ON topic con quei soldi ci prenderei altro, come linea non mi dispiace, ma sinceramente che sia dedicato (e ci si marci) su un qualcosa di militare non mi frega e non mi fa certo aumentare la voglia di prenderlo  :)  tanto meno la "serie limitata" ripeto, con quei soldi prenderei altro  ;)

massotto

« Risposta #141 il: Febbraio 25, 2011, 20:15:45 pm »
Sinceramente con 500 euri non saprei che prendere.... ma aggiungendoci 2/300 euri ci prenderei un Longines Legend Diver seminuovo ...  :D ;)

Credo che per quei soldi sia uno degli orologi oggi meglio comprati ...in rapporto a cio' che dà ...

Non mi fa impazzire neppure il Legend  ma mille volte meglio di quel coso.... :)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: Febbraio 25, 2011, 20:23:11 pm »
carino il legend...a me non dispiace! ;D

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: Febbraio 25, 2011, 23:01:12 pm »
Primo Arcovazzi...
..il federale... ;)
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: Febbraio 25, 2011, 23:29:55 pm »
Visti oggi dal vivo. Non ho parole.Per me sono una boiata galattica e anche brutto e tozzi.
Poi,chiaramente, se piacciono a voi e vi danno emozioni
è piu che giusto che li prendiate e che ci dormiate assieme.
E che Dio vi accompagni.

Quoto!

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: Febbraio 26, 2011, 00:40:22 am »
Non ho parole.Per me sono una boiata galattica e anche brutto e tozzi.

bhe,eg. sig. cav e grand uff.
dopo 10 e DICO 10 PAGINE DI PORCHERIA
l'unica cosa decente l'ha scritta Citrone.
mica è moderatore per niente!!!!!!!!

se penso a quanto devo faticare io per guadagnare quei soldi
mi viene da chiedere,perchè non tenersi in tasca quei luridi euro
e non pensare ad avere come feticcio le mutande di Belen?

BigFish

« Risposta #146 il: Febbraio 26, 2011, 06:48:51 am »
Alle "valutazioni" chiamiamole eufemisticamente così, dello scienziato Massimo Massotto ci ero in qualche modo abituato, ma queste tue affermazioni fabri5.5 si commentano da sole.
A nessuno di voi, a parte Cicci, Manuele ed Alanford e pochi altri che ringrazio, è venuto in mente di rilasciare una disamina di questo orologio in quanto tale, vale a dire come Memphis Belle Scafomaster 500, con le sue eventuali pecche, ma anche e soprattutto per le sue caratteristiche tecniche ed operative (500 mt water proof non sono una ca$$ata!)
Tutti nella stragrande maggioranza a valutare questo orologio non per quello che è, ma per quello che rappresenta, vale a dire come serie limitata dedicata alla X^ Flottiglia MAS..
A voi mi sento di dire, compreso te Fabri5.5 che mi hai lasciato sbalordito per il tuo intervento superficiale e arrogante, che l'ultima idea che potrebbe venirmi in mente è chiedervi un parere prima di acquistare un orologio.
Con "intenditori" e "appassionati" come lorsignori avrei elaborato un mio teorema: se non piace a voi sarà con buona probabilità un ottimo orologio!
Grazie a tutti.

BigFish

« Risposta #147 il: Febbraio 26, 2011, 06:55:49 am »
carino il legend...a me non dispiace! ;D

Ma come fate a fare certe affermazioni?
Un brand che vive ormai solo della luce riflessa grazie ad una storia che non esiste più da decenni, un orologio, quello menzionato da voi (il Legend Diver), che viene prodotto in versione senza data col disco data all'interno compreso tutto il relativo meccanismo.
Nemmeno si sono degnati di asportarlo per fare le cose in maniera degna e appena decente: e questo sarebbe il marchio dal quale prendere esempio?
No, grazie.
Legen Diver?... quanti metri Water Proof?
Memphis Belle Scafomaster 500?.. Quanti metri?

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ma fatevi un giro prima di parlare và

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: Febbraio 26, 2011, 07:33:08 am »
i soldi sono suoi, compra quello che vuole......l'importante però è rispettare i pareri di tutti.......ovvero......non cercare di convincere l'altro, a tutti i costi, della bontà dell'acquisto......ma nemmeno il contrario.

BigFish

« Risposta #149 il: Febbraio 26, 2011, 07:52:25 am »
Sinceramente con 500 euri non saprei che prendere.... ma aggiungendoci 2/300 euri ci prenderei un Longines Legend Diver seminuovo ...  :D ;)

Credo che per quei soldi sia uno degli orologi oggi meglio comprati ...in rapporto a cio' che dà ...

Non mi fa impazzire neppure il Legend  ma mille volte meglio di quel coso.... :)

Ecco, c.v.d. (come volevasi dimostrare).. se dovessimo assegnare un titolo mondiale al miglior orologio per allocchi, questo titolo spetterebbe senza ombra di dubbio alcuno al Longines Legend Diver.
Mai capitato di vedere un orologio così falso, così posticcio: non sono nemmeno riusciti a fare una replica come si deve, una replica eh, cioè della serie che bastava copiare un orologio già esistente, quello che riescono a fare benissimo perfino i cinesi.. copiare.
E sono 1200 euro, tanto per scherzare..
Per questo piace così tanto a te, tanto da eleggerlo come orologio di riferimento.
Hai mai pensato di cambiare articolo su cui diventare "intenditore" ??? ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Febbraio 26, 2011, 08:08:38 am da BigFish »