Ahhhh sì, è vero, manca il punto luce, che guaio.
Esattamente come nel mitico Legend Diver, ma come, quello è diventato "Legend" senza nemmeno avere un punto luce sulla ghiera?
Allora lo diventerà anche il mio.
Tu Fabri5.5 di orologi ne capisci, questo l'ho inteso pure io e te ne rendo atto, ma anche tu sai benissimo che quando parliamo di veri orologi da sub, quelli che usano i professionisti per intenderci, parliamo di altri orologi, che il punto luce sulla ghiera non sanno proprio cosa sia, parliamo di orologi che sono dei veri computer da polso.
Questo MB, rispetto a tanti altri pseudosub che affollano il mercato, è posizionato in una fascia di qualità medio-alta, in proporzione al costo di acquisto ed alle qualità fisiche e costruttive intrinseche che lo caratterizzano, parlo di rapporto qualità-prezzo...
Nessuno vuole convincere nessuno che questo è il miglior orologio sub al mondo, dico solo che non siete obiettivi e che, peggio, vi rifiutate perfino di considerare la realtà.
Questo modello esiste anche non in versione X^ MAS, e per 4/500 euro che costa è un ottimo orologio da portare al mare senza curarsi troppo di attenzioni nei suoi riguardi, come capiterebbe inevitabilmente con orologi di 4/5000 euro.