Orologico Forum 3.0

sd con nato..

Re:sd con nato..
« Risposta #15 il: Febbraio 25, 2011, 09:29:53 am »
Io vado controcorrente. Sul mio ho montato un nato ed è BELLISSIMO. L'ho cercato come un pazzo perché ne volevo uno particolare. Per mp ti invio un link dove trovare qualche info in più.

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Febbraio 25, 2011, 18:30:41 pm »
il nato personalmente , come hai notato , è un cinturino che non metterei neppure su un casio....

Pero' questo è il mio gusto...

Per smontarlo è semplicissimo , se è un NON SEL con cassa forata usi un cacciavitino da orologiaio di misura spingendo con cautela nel buco della cassa ...

Se è un SEL il rischio aumenta di fare un segnettino microscopico nel rimontare le "ansine" nella cassa .
Per levare il cinturino si fa leva con il solito cacciavitino nell'incavo della maglia SEL sotto il bracciale ...

..fallo fare a un orologiaio se sei un pignolo modello "maurex".....

;D ;D ;D ;D
io lo faccio anche accorciare dal mio conce ;) ...e lui è attentissimo visto ch sa ch dopo controllo le viti ;) ;D
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Febbraio 26, 2011, 11:56:44 am »
beh su questo fai bene! mica devono rovinarmi l'orologio solo per cambiare il cinturino! :o >:(

« Risposta #18 il: Febbraio 27, 2011, 01:18:49 am »
Secondo me rovini l'orologio...i nato,come ho già detto in altri post,stanno bene su determinati orologi.a mio parere,il tuo non rientra proprio tra questi...Secondo me lo rovini e basta...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Febbraio 27, 2011, 16:55:42 pm »
sì, esteticamente lo rovini anche per me........