Citazione da: Andrea 65 - Febbraio 25, 2011, 13:58:20 pmGrazie Cicci...!! Belle le foto, stupendo l'orologio!!! PS: se notate, sul fondello c'è la dedica per mio figlio che il 5 marzo compie 5 anni!Pero' finchè non sara' piu' grandicello l'orologio lo indosso io...e per me è un doppio regalo, visto che è arrivato oggi che è il MIO compleanno (...46...sigh!!!). il problema grosso sarà quando tuo figlio , maggiorenne , ti chiederà : papà ma chi è Nomos , un amico del capitano Nemo .. il mio amico ho un Rolex DJ , lo regali anche a me ?? E tu a spiegargli e arrampicarti sugli specchi ..... Il Longines del mio papà è custodito gelosamente ma ..... spero che a lui non dispiaccia .... io uso i miei ....
Grazie Cicci...!! Belle le foto, stupendo l'orologio!!! PS: se notate, sul fondello c'è la dedica per mio figlio che il 5 marzo compie 5 anni!Pero' finchè non sara' piu' grandicello l'orologio lo indosso io...e per me è un doppio regalo, visto che è arrivato oggi che è il MIO compleanno (...46...sigh!!!).
Grazie Angelo...sempre a combattere co' 'sti trogloditi in Rolex!!
e' davvero bello Andrea! sopratutto dietro...mi piace molto!
Davvero bello col quadrante scuro, anche le dimensioni sono giuste.Ottima scelta, complimenti .Sti crucchi ci sanno proprio fare con gli orologi.