Arrivo con ritardo...
Davvero tanti complimenti, un pezzo da novanta, un must da tenere permanentemente in collezione...
Ciao reggiano ;-))))))
dal nostro amico di Reggio 1.7k in più........sono andato a Traversetolo da Florindo Rossi e a parte che l'aveva già in casa ( a Reggio da Cam.....i no) mi ha fatto un ottimo prezzo ( per me).
Come han sempre detto i nostri vecchi montanari:
"Tanti volt, l'è mei guardas a la tonda..."
Hai fatto benissimo, così la prossima volta il Castelnovese si sveglia...
Ciao
Esatto, dici giusto......... ultimamente se la tirano un' po' troppo.
Insisteva a dire che mi faceva un favorone a ritirarmi il Rolex.........un favore da amico........
Come dice Angelo l'ho sfanculato.........e andare!!!!!!
Ciao ragazzi e ragazze, prima di tutto complimenti x oggetto veramente
notevole !!!
Dopodiché vorrei anch'io confermare quello detto sopra, siccome sono anch'io della zona (molto vicino) e conosco anche molto molto bene me mpontagna e Castelnovo né Monti...visto che le mie origini sono montanare (saggi i montanari eh
!!!)
Andai anch'io una volta dal ns amico Camp...e c'era il ragazzotto alto di Monti il quale dopo essersi svenato e aver fatto tre salti mortali, per un 15300 quadrante bianco mi fece 8,8k ! Dissi grazie ci penso...! Andai da Florindo Rossi dove tu hai preso il tuo e lo stesso modello, nuovo ovviamente, me lo fece esattamente 7,5k (pensai sticazz...!) purtroppo dopo una brutta visissitudine ho dovuto rimandare l'acquisto....ma ho detto solo "rimandare" !!!!
Cmq W Florindo !!!! Gentilissimi e disponibilissimi e hanno veramente dei bei marchi !
Ancora una volta ti rifaccio i complimenti !!!