Non è stato un buon periodo per me. E' cominciata con una feroce recrudescenza della mia sinusite cronica, che ha pensato bene di infettarsi nel seno nasale di destra, (pus). E' continuata con una violenta cistite alle basse vie urinarie; quando dico "violenta", intendo dire pisciare sangue, (doloreeee!)mica micio micio, bau bau. Considerando che mediamente mi capita di essere vittima dell'influenza mediamente ogni 10 anni; si vede che questo era l'anno giusto e mi è toccata anche quella, brutta, ma brutta; ne faccio poche, ma toste. Finito? Manco per idea! Stò cominciando a potermi sedere come tutti i cristiani giusto oggi e con molta cautela, come se poggiassi su di un cesto di uova; il mio solito disturbo, che spesso mi impedisdce di prendere impegni a lunga scadenza, si è rifatto vivo, risparmio i particolari...E' finita? Spero! In tutto l'ambaradan, ho perso 5 kg. di peso ed ho fumato molto meno del solitro , il che è sicuramente l'unico lato positivo della faccenda. Toccandomi gli zebedei, spero di tornare al più presto ad assillarvi con le mie chilometriche dissertazioni, ciao a tutti!