Però per dovere di cronaca, visto che il topic l'ho aperto io, voglio precisare che .
Il cartier è in oro rosa braccialato, con una lavorazione delle maglie molto complessa.
Lo chopard ha all'interno vari brillanti che corrono sul quadrante in mezzo a due vetri.
Non che cambi molto, ma era giusto per la pèrescisione.
Finchè un "appassionato" si ostinerà a considerare e di conseguenza valutare un orologio solo ed esclusivamente in base al movimento, a mio avviso potrà essere qualificato come un appassionato al 50%
Un orologio non è fatto dal solo movimento, esiste tutto un universo che lo compone, a cominciare dal progetto, per continuare al design, allo studio e impiego dei materiali, all'assemblaggio, all'assistenza post vendita... senza contare il peso del marchio, la sua storia e quant'altro.
E poi non credo che il costo di quelli che voi chiamate "circuiti" siano quelli che state dichiarando in questo topic.
I conti non tornano, che non costino tanto da giustificare il prezzo finale di un orologio è fin troppo ovvio, ma sostenere che un Breitling, per esempio, piuttosto che un Tag Heuer quarzo montino dei "circuiti" da 12 euro è un'assurdità.
Vi state facendo prendere per i fondelli, tutti.