Orologico Forum 3.0

Piccola incursione da Pisa a Milano

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Piccola incursione da Pisa a Milano
« il: Febbraio 27, 2011, 10:18:22 am »
Ciao ragazzi,

ieri dopo aver fatto prima un salto da Rocca sempre a Milano, dove purtroppo, seppur gentili, degli orologi che mi interessavano non ce n'era uno :'( :'( :'(
Sono poi passato da Pisa!!! Che invece mi ha veramente entusiasmato  ;D ;D ;D   Commesso gentilissimo, effettivamente anche da Rocca, e tanti reverso da vedere  :P :P :P , non ho potuto vedere tutti quelli che volevo per motivi di tempo e quindi mi sono soffermato su alcuni che elenco:

Reverso classique, mi ha stupito veramente è veramente bellissimo, l'idea di eleganza che traspare è alta e la qualità non è da meno, veramente mi ha sorpreso (in fondo è il vero reverso)
Revero GT, il quadrante è stupendo il guillochè è da mozzare il fiato  :P :P :P  un po' più grande e spesso del classique.
Reverso GT Duo face, e qui ragazzi, l'idea di ribaltarlo e avere un altro orologio con un quadrante completamente diverso e altrettanto bello, ti lascia veramente senza parole  :P :P :P :P  , da un lato è come un GT dall'altro un po' più sportivo ma rimane elegantissimo.
Reverso 996, (non mi ricordo se il numero è giusto è quello più grande di tutti) un po' esagerato è veramente troppo grosso non mi ha fatto una buona impressione.
Nel frattempo la mia ragazza provava il duetto duo e il classique, anche tutto oro, mi dice che la sensazione del bracciale al polso è veramente stupenda, trasmette una morbidezza incredibile  :P :P :P .

Insomma siamo rimasti estasiati abbiamo passato un bella oretta tra prove e discussioni, purtroppo poi però il tempo è tiranno e siamo dovuti uscire... e quindi non ho potuto vedere il gran data e il gran sun e moon...  :'( :'( :'(
che però vi chiedo, hanno le dimensioni del GT o di quello ancora più grande? ::) ::) ::)

Detto questo ho finito il mio reportino, faccio ancora i complimenti a PISA che si è dimostrato un posto veramente straordinario... chissà che politiche di sconto fanno  ::) ::) ::) ... e a quel meraviglioso orologio che è il reverso  :P :P :P

Matteo

P.S.
fuori davano gratis una mini edizione dell'orologio con speciale su UN e un bellissimo catalogo IWC solo portoghesi :P :P :P 

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
Re:Piccola incursione da Pisa a Milano
« Risposta #1 il: Febbraio 27, 2011, 11:01:44 am »
Mi fa piacere che ci sia ancora cordialità in alcuni concess.

Il reverso non mi ha mai fatto impazzire.

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 27, 2011, 11:22:01 am »
ottima incursione ;D ;D
ci vado spesso anch'io perchè ha sempre un parco orologi notevole.

« Risposta #3 il: Febbraio 27, 2011, 11:42:42 am »
Pisa è una grande orologeria ed il suo nome è noto a livello nazionale !
Per esperienza diretta devo dire che dai conc grandi marchi ho quasi sempre trovato persone estremamente disponibili e cordiali.....raramente ho avuto modo di lamentarmi !

Dei Reverso che hai indicato non saprei quale scegliere......sono uno più bello dell'altro.....davvero un gran "bel" dilemma....soprattutto fra Duoface e GMT !  :P :P 

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 27, 2011, 12:08:26 pm »
non conosco PISA vivendo a roma.... ;D ;D ;D ;D ;D  però son contento che ci siano ancora questi posti dove il cliente è l'argomento principale....per quel che riguarda il reverso...è un orologio che per estetica e fattezza mi piace tantissimo.....ma non so se lo comprerò mai..... ;D

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 27, 2011, 14:20:18 pm »
Ottima scelta..come ben sai adoro il reverso ;D ;D...
Quando poi ti decidi sul modello mandami pure un mp che te lo porto io a comprare qui a Milano ;)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 27, 2011, 16:52:01 pm »
Ottima scelta..come ben sai adoro il reverso ;D ;D ...
Quando poi ti decidi sul modello mandami pure un mp che te lo porto io a comprare qui a Milano ;)

Si è proprio una meraviglia... grazie carissimo che quando mi sono chiarificato bene le idee romperò un po' a tutti per cui sei già in lista  ;D ;D ;D

Scusate qualcuno mi può confermare che sul Grand data e gran sun e moon le dimensioni sono quelle del 976? Perché se sono così grandi sono automaticamente scartati per il mio misero polso  ;) ;D ;D

Grazie
Matteo

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 27, 2011, 17:02:51 pm »
ma......hai appena preso lo zenith e sei già a caccia??

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 27, 2011, 17:05:51 pm »
non si smette mai di cacciare....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 27, 2011, 17:07:16 pm »
io ho smesso, e vivo meglio!
 ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Febbraio 27, 2011, 17:08:53 pm »
tu pensi d'aver smesso....provi ad autoconvincerti di aver smesso...ma non hai smesso!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

« Risposta #11 il: Febbraio 27, 2011, 17:10:47 pm »
Ottima scelta..come ben sai adoro il reverso ;D ;D ...

Si è proprio una meraviglia... grazie carissimo che quando mi sono chiarificato bene le idee romperò un po' a tutti per cui sei già in lista  ;D ;D ;D

Scusate qualcuno mi può confermare che sul Grand data e gran sun e moon le dimensioni sono quelle del 976? Perché se sono così grandi sono automaticamente scartati per il mio misero polso  ;) ;D ;D

Grazie
Matteo

Sono giganteschi!!! Non solo e non tanto in termini di larghezza o lunghezza, ma soprattutto per lo spessore. Sono stupendi, ma o hai un polso grande come una caviglia oppure lascia stare.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 27, 2011, 17:17:35 pm »
tu pensi d'aver smesso....provi ad autoconvincerti di aver smesso...ma non hai smesso!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

nono, ho smesso per forza per ora.....risorse impegnate altrove..... ;) :o

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Febbraio 27, 2011, 17:19:24 pm »

nono, ho smesso per forza per ora.....risorse impegnate altrove..... ;) :o

eheh lo vedi? per ora...... ;D ;D ;D ;D ;D   i 2 impegni dove spostare le risorse sono "2 bellissimi impegni"....altro che orologi! ;) :-*

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Febbraio 27, 2011, 17:20:25 pm »
sì appunto.... :D