Ciao ragazzi,
ieri dopo aver fatto prima un salto da Rocca sempre a Milano, dove purtroppo, seppur gentili, degli orologi che mi interessavano non ce n'era uno
Sono poi passato da Pisa!!! Che invece mi ha veramente entusiasmato
Commesso gentilissimo, effettivamente anche da Rocca, e tanti reverso da vedere
, non ho potuto vedere tutti quelli che volevo per motivi di tempo e quindi mi sono soffermato su alcuni che elenco:
Reverso classique, mi ha stupito veramente è veramente bellissimo, l'idea di eleganza che traspare è alta e la qualità non è da meno, veramente mi ha sorpreso (in fondo è il vero reverso)
Revero GT, il quadrante è stupendo il guillochè è da mozzare il fiato
un po' più grande e spesso del classique.
Reverso GT Duo face, e qui ragazzi, l'idea di ribaltarlo e avere un altro orologio con un quadrante completamente diverso e altrettanto bello, ti lascia veramente senza parole
, da un lato è come un GT dall'altro un po' più sportivo ma rimane elegantissimo.
Reverso 996, (non mi ricordo se il numero è giusto è quello più grande di tutti) un po' esagerato è veramente troppo grosso non mi ha fatto una buona impressione.
Nel frattempo la mia ragazza provava il
duetto duo e il classique, anche tutto oro, mi dice che la sensazione del bracciale al polso è veramente stupenda, trasmette una morbidezza incredibile
.
Insomma siamo rimasti estasiati abbiamo passato un bella oretta tra prove e discussioni, purtroppo poi però il tempo è tiranno e siamo dovuti uscire... e quindi non ho potuto vedere il gran data e il gran sun e moon...
che però vi chiedo, hanno le dimensioni del GT o di quello ancora più grande? Detto questo ho finito il mio reportino, faccio ancora i complimenti a PISA che si è dimostrato un posto veramente straordinario... chissà che politiche di sconto fanno
... e a quel meraviglioso orologio che è il reverso
Matteo
P.S.
fuori davano gratis una mini edizione dell'orologio con speciale su UN e un bellissimo catalogo IWC solo portoghesi