Se manca il cacciavite l'SD non funzionerà mai, ti hanno dato una ciofeca!!!!!!!!Nel corredo originale (2009) il cacciavite c'è.
ma si Albe scherzava! credo fosse una maniera molto ironica per dirti "tranquillo il cacciavitino non cambia nulla"
Citazione da: Roberto - Febbraio 27, 2011, 16:40:22 pmma si Albe scherzava! credo fosse una maniera molto ironica per dirti "tranquillo il cacciavitino non cambia nulla" Ma lo so Roberto, figurati. Pero rimane il fatto che sto rosicando!!! Anche se l'ho preso da reseller il cacciavitino lo avrei dovuto ricevere!!! Ecco perché preferisco i negozi ufficiali.
Cristian...dal reseller immagino avrai risparmiato un bel po.........il cacciavitino vale tutti quei soldi risparmiati?
Citazione da: Roberto - Febbraio 27, 2011, 16:47:29 pmCristian...dal reseller immagino avrai risparmiato un bel po.........il cacciavitino vale tutti quei soldi risparmiati? però il reseller perché non aveva il cacciavitino?
possono essere successe 2 cose: 1) col fatto del passamano conce.-reseller il cacciavite può essere rimasto dal conce.2) può darsi che se lo sia tenuto per venderlo poi privatamente