il mio ludwig com è cicci?
Ecco un'anteprima che nemmeno quelli che dovrebbero sapere, ... .. .. .. ..sanno .. Il nuovo carica manuale di manifattura Mühle.. .. Cicci
Citazione da: thewatch - Marzo 19, 2011, 17:29:54 pm a proposito cicci quanto viene il carica manuale Nomos con movimento di manifattura?Il primo prezzo di Nomos è € 820,00 nella modello Club.Versione quadrante normale Versione dunkel Monta il calibro Alfa di manifattura.Cicci
a proposito cicci quanto viene il carica manuale Nomos con movimento di manifattura?
Nella versione con data a quanto arriviamo?
Citazione da: cicci - Marzo 19, 2011, 15:18:50 pmEcco un'anteprima che nemmeno quelli che dovrebbero sapere, ... .. .. .. ..sanno .. Il nuovo carica manuale di manifattura Mühle.. .. Cicci D'impostazione molto simile al Timemaster di Chronoswiss.
Citazione da: airangel - Marzo 19, 2011, 19:40:56 pmil mio ludwig com è cicci?Il tuo Ludwig è il primo in assoluto di questo forum, ed è di manifattura con calibro Alpha.Eccolo (primo a sx) in una foto di LumenCicci
Citazione da: cicci - Marzo 19, 2011, 15:18:50 pmEcco un'anteprima che nemmeno quelli che dovrebbero sapere, ... .. .. .. ..sanno .. Il nuovo carica manuale di manifattura Mühle.. .. Cicci sembra bello come orologio,con un bel calibro(in disegno CAM non rivela nulla a parte il ponte 3/4)e un prezzo competitivo potrebbe risultare un ottimo acquisto.
Ma quella data così distante...
Citazione da: cicci - Marzo 19, 2011, 15:18:50 pmEcco un'anteprima che nemmeno quelli che dovrebbero sapere, ... .. .. .. ..sanno .. Il nuovo carica manuale di manifattura Mühle.. .. Cicci Trovato questo...
come ho scritto nella sezione novità......la muhle mi sembra una maison in confusione totale.....alla disperata ricerca di una propria identità e personalità.....lo si vede dai nuovi modelli......un mix di scopiazzature e stili differenti.......
Citazione da: croixdemalte - Marzo 23, 2011, 00:57:31 amCitazione da: cicci - Marzo 19, 2011, 15:18:50 pmEcco un'anteprima che nemmeno quelli che dovrebbero sapere, ... .. .. .. ..sanno .. Il nuovo carica manuale di manifattura Mühle.. .. Cicci Trovato questo...Arrivi tardi Antò.... http://www.orologico.info/index.php?topic=13364.msg241914#msg241914Cicci