Oppure un bel Casio PRW o G-Shock in resina ed hai risolto il problema, leggerissimi e comodissimi. La tendinite dubito che possa aver preso lo spunto dal portare un orologio di grosse dimensioni, non ci credo nemmeno se il medico me lo giura.Cambia dottore invece di cambiare orologio, dammi retta.
Roger....troppe pugnette!!!!!!
Citazione da: BigFish - Febbraio 28, 2011, 15:25:10 pmOppure un bel Casio PRW o G-Shock in resina ed hai risolto il problema, leggerissimi e comodissimi. La tendinite dubito che possa aver preso lo spunto dal portare un orologio di grosse dimensioni, non ci credo nemmeno se il medico me lo giura.Cambia dottore invece di cambiare orologio, dammi retta.Devo quotare BigFish, la tendinite è dovuta generalmente a sollecitazioni ripetute nel tempo (es. usare il mouse!), non ad un peso che si porta. E poi quanto pesano 'sti orologi??Detto questo, anche a me non piace per niente la tendenza del mercato di sfornare orologi sempre piu' grossi.Se vuoi orologi piccoli e leggeri come una piuma, magari guarda in casa Nomos.
Citazione da: angelo - Febbraio 28, 2011, 16:31:32 pmRoger....troppe pugnette!!!!!! Con la sinistra?! La vedo dura, visto che non sono mancino Una volta ci ho pure provato a mettere l'orologio a destra... stavo impazzendo dal fastidio.Avete mai provato voi?
tunnel carpale.....lo appoggi il polso quando scrivi o no...?