Orologico Forum 3.0

Sezione mercatino.....

opeltiz

Sezione mercatino.....
« il: Febbraio 28, 2011, 20:55:30 pm »
....che senso ha tenerla???sono sempre i soliti venditori che non vedo mai partecipare alle discussioni  :o :o  secondo me, così non ha senso tenerla, piuttosto potrebbe essere sostituita da altra sezione...che ne so, sezione tecnica per esempio......secondo voi?

alanford

Re:Sezione mercatino.....
« Risposta #1 il: Febbraio 28, 2011, 21:44:55 pm »
....che senso ha tenerla???sono sempre i soliti venditori che non vedo mai partecipare alle discussioni  :o :o  secondo me, così non ha senso tenerla, piuttosto potrebbe essere sostituita da altra sezione...che ne so, sezione tecnica per esempio......secondo voi?

Io ci ho comprato il sea dweller a 2800 l'anno scorso!

lupo

• 950
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 28, 2011, 22:27:51 pm »
Chiudere il mercatino non mi sembra giusto,anche se personalmente non ci vado quasi mai.Ampliare il forum con un'altra sezione specialmente sulla tecnica forse è buona cosa,ma sono gli amministratori che devono decidere se si può,noi siamo solo ospiti e ci dobbiamo attenere alle regole

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 28, 2011, 22:31:12 pm »
Io sono anni che la voglio chiudere.
E stata solo fonte di casini e guai.
E,giustamente è usata solo da commercianti che
fanno della vendita una professione.
Era nata solo come sezione di interscambio tra utenti.
Devo dire però che tutte le sezioni mercatino dei vari forum
fanno la stessa fine.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 28, 2011, 22:35:13 pm »
Non penso che l'apertura di una nuova sezione debba comportare il sacrificio di un'altra.
Tanto più che considero il "mercatino" come un'opportunità in più offerta agli utenti del forum per fare acquisti con meno patemi d'animo: ci sono più occhi a vigilare e pronti eventualmente a segnalare "anomalie"... ;) :)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 28, 2011, 23:07:09 pm »
secondo me è giusto averla...è innegabile che rispetto ad altri mercatini il nostro è morto, ma non vedo perchè levarla...ed è giusto che la usino sia i commercianti sia i privati! imho

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 28, 2011, 23:24:59 pm »
A me è servito il mercatino qualche volta, ho comperato un SD praticamente nuovo e altro.
Sinceramente non vedo perchè chiuderlo, e non capisco neanche la richiesta in tal senso.
la sezione tecnica c'è già e poi in fondo il fatto tecnico preso da solo mi sembra che possa stufare.
Bisognerà sì stare attenti ai truffatori, ma alla fine ci sono ovunque.

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #7 il: Febbraio 28, 2011, 23:31:31 pm »
Non penso che l'apertura di una nuova sezione debba comportare il sacrificio di un'altra.
Tanto più che considero il "mercatino" come un'opportunità in più offerta agli utenti del forum per fare acquisti con meno patemi d'animo: ci sono più occhi a vigilare e pronti eventualmente a segnalare "anomalie"... ;) :)

Quoto.....!

opeltiz

« Risposta #8 il: Marzo 01, 2011, 07:12:10 am »
la mia non è una richiesta ma una proposta...per me,e sottolineo per me,ha senso quando funge da interscambio fra utenti "attivi" visto che i forum servono appunto a scambiarsi opinioni,pareri ecc ecc ...si potrebbe mettere,come fanno in altri forum,un limite minimo di post già inseriti sul forum in altre sezioni (tipo 50 post) così da testimoniare la partecipazione attiva al forum..e ripeto,la mia è una proposta  ;)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Marzo 01, 2011, 07:17:08 am »
tutti i forum hanno una sezione mercatino.......poi è ovvio che questa sezione viene usata da privati......da utenti.....da commercianti......e da commercianti travestiti da privati...... ;)

la sezione tecnica c'è già.....si chiama l'angolo tecnico.

alanford

« Risposta #10 il: Marzo 01, 2011, 07:21:13 am »
la mia non è una richiesta ma una proposta...per me,e sottolineo per me,ha senso quando funge da interscambio fra utenti "attivi" visto che i forum servono appunto a scambiarsi opinioni,pareri ecc ecc ...si potrebbe mettere,come fanno in altri forum,un limite minimo di post già inseriti sul forum in altre sezioni (tipo 50 post) così da testimoniare la partecipazione attiva al forum..e ripeto,la mia è una proposta  ;)

E che ci vuole a mettere le faccine in 50 post!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Marzo 01, 2011, 08:15:05 am »
si chiama mercatino...secondo me è legittimo che lo usino privati e commercianti....anzi il mercatino è un'ottima cosa...quelli che funzionano....

« Risposta #12 il: Marzo 01, 2011, 10:08:57 am »
com'è che tutti quanti si comprano il SD dal mercatino?  ;D

è una cosa potenzialmente utile averlo, a mio avviso (il mercatino, non il Rolex). Niente vieta di scrivere in sua assenza annunci di vendita in altre sezioni del forum, quindi lasciarlo lì e non darci peso per chi da fastidio è la strategia migliore...  ;)
Luca

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Marzo 01, 2011, 12:23:19 pm »
o hai il mercatino e tutto si fa là cn le sue belle regole o non lo hai per niente...
la soluzione ibrida impone a noi di controllare tutti i casini che si genererebbero...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Marzo 01, 2011, 12:24:33 pm »
ma infatti per me il mercatino è ok! poi come nel forum...chi sbaglia...è redarguito! ;)