e allora de che stamo a parlà?
no noho detto pure io che la prima occhiata fa ricordare...però poi...le differenze son indubbiedalla grandezza alla forma..ecc.. per me, a pesare tasntissimo è la cromiase fai un sub ed è im acciaio e nero...insomma...per il 50% ricorderà quello là..ecco
Citazione da: Roberto - Marzo 05, 2011, 13:00:23 pme allora de che stamo a parlà? infatti sai, gli orologi sono rotondiquindi un po' si assomiglian tutti
ci son volute 2 pagine ma alla fine......
Citazione da: manuele - Marzo 05, 2011, 13:06:00 pmCitazione da: Roberto - Marzo 05, 2011, 13:00:23 pme allora de che stamo a parlà? infatti sai, gli orologi sono rotondiquindi un po' si assomiglian tutti A me quello che sta su' son quelli che copiano .... e che pensano di aver fatto qualcosa di bello ... Te l'ho detto io .... se fossi stato "quello la" nel 1952 avrei piantato su un bel Copyright di quelli tosti.. Ghiera unifirezionale nera ..... brevettata e coperta da copyright Corona a vite twin o triplock ..... brevettata e copyright Cassa in acciaio con protezioni per la corona ...brevettata bracciale a maglia oyster ...... brevettato ... E stop ! NESSUNO avrebbe potuto replicare con nessuna somiglianza anche vaga quello la !! Cosi' vediamo cosa avrebbero "innovato" nel sub quelli dopo ( cioè tutti ) ... I copioni bocciati ...... originialità !!!! L'UNICO originale dopo il 1952 è stato il Longines Diver con la cassa compressor a ghiera interna ..... perchè subito dopo anche quello è stato copiato dall' IWC !!!!!
Citazione da: massotto - Marzo 05, 2011, 14:03:29 pmCitazione da: manuele - Marzo 05, 2011, 13:06:00 pmCitazione da: Roberto - Marzo 05, 2011, 13:00:23 pme allora de che stamo a parlà? infatti sai, gli orologi sono rotondiquindi un po' si assomiglian tutti A me quello che sta su' son quelli che copiano .... e che pensano di aver fatto qualcosa di bello ... Te l'ho detto io .... se fossi stato "quello la" nel 1952 avrei piantato su un bel Copyright di quelli tosti.. Ghiera unifirezionale nera ..... brevettata e coperta da copyright Corona a vite twin o triplock ..... brevettata e copyright Cassa in acciaio con protezioni per la corona ...brevettata bracciale a maglia oyster ...... brevettato ... E stop ! NESSUNO avrebbe potuto replicare con nessuna somiglianza anche vaga quello la !! Cosi' vediamo cosa avrebbero "innovato" nel sub quelli dopo ( cioè tutti ) ... I copioni bocciati ...... originialità !!!! L'UNICO originale dopo il 1952 è stato il Longines Diver con la cassa compressor a ghiera interna ..... perchè subito dopo anche quello è stato copiato dall' IWC !!!!!massotto, come ho già avuto modo di ricordarti se 'quello là' avesse brevettato tutto il submariner non sarebbe mai esistito, dal momento che venne presentato a basilea nel '54 quando invece il fifty fathoms uscì per il mercato francese nel '53 ps: ti rinnovo una domanda che ti feci tempo fa e che tu abilmente driblasti: visto che prima dei chrono rolex altre case avevano già creato i chronografi da polso, ciò vuol dire che il daytona è una scopiazzatura al livello di quelle che tu millanti faccia seiko, vero? perchè se il tuo ragionamento fosse coerente non ci sarebbero altre risposte... ps: le spallette proteggi corona manco c'erano negli anni che citi tu, che minchia si dovevano brevettare, il nulla?