Orologico Forum 3.0

porsche design

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:porsche design
« Risposta #120 il: Marzo 07, 2011, 16:53:47 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: Marzo 07, 2011, 18:17:17 pm »
 ;) :)

BigFish

« Risposta #122 il: Marzo 07, 2011, 19:24:22 pm »
Miiii ragà, avrei trovato un Orfina Porsche Design degli anni 70  Nooooossssss..
Che faccio?
Acciaio satinato con bracciale, versione military con la 3H all'interno del quadrante.
Miii se è bello ... :o

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: Marzo 07, 2011, 19:36:34 pm »
Ale, ho trovato pure questo...ma costa quanto un Porsche quasi...però è caruccio

http://www.sorelleronco.it/Prodotti/Orologi/Maurice-LaCroix/pontos/Classic/Chrono-Titanium/pontos_chrono_titanium.htm

Claudio

alanford

« Risposta #124 il: Marzo 07, 2011, 19:38:57 pm »
Ale, ho trovato pure questo...ma costa quanto un Porsche quasi...però è caruccio

http://www.sorelleronco.it/Prodotti/Orologi/Maurice-LaCroix/pontos/Classic/Chrono-Titanium/pontos_chrono_titanium.htm

Non male, però mi intriga di più il Sinn, solo 68 grammi con bracciale!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: Marzo 08, 2011, 07:30:18 am »
in effetti è molto leggero il Sinn.....

alanford

« Risposta #126 il: Marzo 08, 2011, 10:07:33 am »

Giusto per la cronaca, già hanno una rete di distribuzione ridicola, ma a richiesta di informazioni, l'importatore neanche mi ha risposto! >:(
Immagino l'assistenza casomai servisse! :'(
Comunque su chrono 24, sono solo in acciaio in vendita neanche un titanio.

massotto

« Risposta #127 il: Marzo 08, 2011, 10:23:20 am »
Miiii ragà, avrei trovato un Orfina Porsche Design degli anni 70  Nooooossssss..
Che faccio?
Acciaio satinato con bracciale, versione military con la 3H all'interno del quadrante.

quello è veramente bello ... e aviatorio fino all'ultima vite ...... 

Se poi è  assegnato è da comprare !!!!!

Usato dai piloti di F104 !!!!   mica .."ciccio palla" ... :D :D 

« Ultima modifica: Marzo 08, 2011, 15:47:09 pm da massotto »

madmax

« Risposta #128 il: Marzo 08, 2011, 10:31:10 am »
Che faccio?

Se poi è marcato "Bund" 3H  assegnato è da comprare !!!!!

Effettivamente Massimo, io nn so cosa aspetta il ns amico BigFish a prenderlo !!! Io nn me lo farei scappare  ;)  !!!!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: Marzo 08, 2011, 10:40:32 am »

Giusto per la cronaca, già hanno una rete di distribuzione ridicola, ma a richiesta di informazioni, l'importatore neanche mi ha risposto! >:(
Immagino l'assistenza casomai servisse! :'(
Comunque su chrono 24, sono solo in acciaio in vendita neanche un titanio.

sei troppo avanti, prova a mandargli un fax!
 ;D ;D ;D

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: Marzo 08, 2011, 13:37:20 pm »
Che faccio?

ehi grande pescio

quando è ufficiale della xmas..(memphis belle)...è un cagata
quando lo hanno usato i bund 3h..è da comprare..

uha uha uha!
a massò, ma chi ti scrive i testi?  ;D

BigFish

« Risposta #131 il: Marzo 08, 2011, 14:52:59 pm »
Sei un mito Manuele, sei un Mito.., con la maiuscola, mi porti via le parole di bocca... ;D ;D ;D ;D ;D

massotto

« Risposta #132 il: Marzo 08, 2011, 15:39:36 pm »
Che faccio?

ehi grande pescio

quando è ufficiale della xmas..(memphis belle)...è un cagata
quando lo hanno usato i bund 3h..è da comprare..

uha uha uha!
a massò, ma chi ti scrive i testi?  ;D

a manuè ...tu di storia "vera" di orologi ne capisci come me di Seiko... e si vede ! :D :D ..continua a parlà de Seiko và.....

Prova a capire....la differenza ...ogni tanto... fra storia "vera" e puro marketing...

Il PD 3h fu usato veramente dai piloti tedeschi negli anni 70 e 80 e anche qui in Italia fu acquistato , come il Cairelli Zenith CP2 , in alcuni esemplari per i nostri piloti in quell'epoca e 'assegnato' .

Questo orologio assieme  a Leonidas ( assegnato a piloti ed elicotteristi ) ed ad alcuni  Breitling AOPA ed Heuer   ,,,,

L'ultima ufficialità della X^ Mas credo risalga all'inizio del  1945  ...e quindi da quella data in poi solo fumetti e barzellette del marketing per i polli ...
:D
« Ultima modifica: Marzo 08, 2011, 15:53:50 pm da massotto »

BigFish

« Risposta #133 il: Marzo 08, 2011, 15:54:22 pm »
Ma perchè tu devi fare le pulci a tutto e criticare tutto quello che va in una direzione che non è la tua?
Al di là degli eventi storici che hanno visto protagonisti i ragazzi di una gloriosa formazione  combattente che era la Xa, oggi esiste un'Associazione che li rappresenta e ne ricorda le gesta.
Può anche essere una mera operazione di marketing, ma resta il fatto che il MB è stato adottato come orologio ufficiale dell'Associazione, che a sua volta è l'unica (dico l'unica..) avente diritto a rappresentare la Xa Flottiglia Mas in Italia e nel mondo.

massotto

« Risposta #134 il: Marzo 08, 2011, 15:55:54 pm »
Ma perchè tu devi fare le pulci a tutto e criticare tutto quello che va in una direzione che non è la tua?
Al di là degli eventi storici che hanno visto protagonisti i ragazzi di una gloriosa formazione  combattente che era la Xa, oggi esiste un'Associazione che li rappresenta e ne ricorda le gesta.
Può anche essere una mera operazione di marketing, ma resta il fatto che il MB è stato adottato come orologio ufficiale dell'Associazione, che a sua volta è l'unica (dico l'unica..) avente diritto a rappresentare la Xa Flottiglia Mas in Italia e nel mondo.

Adesso fondo anch'io l'associazione dei ragionieri calvi e adotto che so'... il Festina a rappresentarci nella galassia....  ;D ;D