Orologico Forum 3.0

porsche design

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:porsche design
« Risposta #195 il: Marzo 13, 2011, 16:07:38 pm »
chiedere uno sconto è lecito,
pretenderlo no.
Se c'è un prezzo sul cartellino allora ci si basa su quello.
Non dobbiamo fare sempre i mercanti.

Ma tu negoziante non puoi dirmi che sugli orologi non puoi fare sconti perchè il margine non lo consente, dicendomi questo mi fai capire che mi hai scambiato per uno con l'anello al naso.
Sugli orologi c'è il 50%, virgola più virgola meno, è inutile prenderci per i fondelli.
Quando dopo averlo tenuto in negozio 10 anni lo vendono al 50% di sconto, prendono ancora i soldi spesi per acquistarlo, certo ci hanno rimesso l'immobilizzo del capitale, ma quello è un altro discorso.
Lo sconto non è un obbligo da parte del negoziante, e chi l'ha detto?
Ma non è nemmeno un obbligo da parte del cliente comprare nel negozio dove costa di più, questo dicevo, aprire gli occhi, chiedere in più punti sempre e comunque, e comprare lo stesso articolo dove conviene.

Guarda che Panerai mica è Hamilton.
A roma in quanti pensi che ce l'hanno Panerai?
E anche fuori, fanno cartello, il marchio tira e non fanno sconti.
Se questo è brutto all'acquisto, è bello in rivendita, il prodotto non è sputtanato e si rivende pure facile.
Quindi.... non si può fare di tutt'erba un fascio!

ma poi bisogna anche vedere da chi uno compra alla boutique panerai fanno al massimo il 5% di sconto!!! Non un euro di più....qui comunque stiam parlando di haussmann....non pizza e fichi....degli orologiai del vaticano...sai a loro cosa frega di fare scontoni....è così prendere o lasciare! ;)

« Risposta #196 il: Marzo 13, 2011, 17:53:48 pm »
più caro del portoghese con la stessa macchina.......sconto ridicolo......

Lo sconto era zero, poi telefonando e dicendo chi ero ho ottenuto quei 300 euro di sconto.
Al portoghrse preferisco questo in quanto non mi piace.
IWC è da escludere a priori per me , non chiedetemi perchè ma è così.

Mazza! Ale questo per correre?...quasi 6000 euri? OK dai un'altro piccolo e prendi lo stiking!!!! ...ahahahahahahahahaha per correre ...sei matto!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D 
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

alanford

« Risposta #197 il: Marzo 13, 2011, 18:54:40 pm »

Lo sconto era zero, poi telefonando e dicendo chi ero ho ottenuto quei 300 euro di sconto.

Mazza! Ale questo per correre?...quasi 6000 euri? OK dai un'altro piccolo e prendi lo stiking!!!! ...ahahahahahahahahaha per correre ...sei matto!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Il bello di questo è che ha cinturini in cocco e caucciù.
Per il servizio e per la libera uscita. ;D

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: Marzo 13, 2011, 21:38:37 pm »
Trovata un'altra alternativa, Chopard Mille Miglia chrono titianio, poi ti compri pure la porsche d'epoca e vieni qui a farti la gara... ;D

http://www.swisstime.ch/pgs/rwi-pgs-prod-lgs-it-idp-539.html

Claudio

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #199 il: Marzo 14, 2011, 08:17:56 am »

Il bello di questo è che ha cinturini in cocco e caucciù.Per il servizio e per la libera uscita. ;D

ma questo in quasi tutti i panerai.....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #200 il: Marzo 14, 2011, 08:19:22 am »
pretenderlo no.

Ma tu negoziante non puoi dirmi che sugli orologi non puoi fare sconti perchè il margine non lo consente, dicendomi questo mi fai capire che mi hai scambiato per uno con l'anello al naso.
Sugli orologi c'è il 50%, virgola più virgola meno, è inutile prenderci per i fondelli.
Quando dopo averlo tenuto in negozio 10 anni lo vendono al 50% di sconto, prendono ancora i soldi spesi per acquistarlo, certo ci hanno rimesso l'immobilizzo del capitale, ma quello è un altro discorso.
Ma non è nemmeno un obbligo da parte del cliente comprare nel negozio dove costa di più, questo dicevo, aprire gli occhi, chiedere in più punti sempre e comunque, e comprare lo stesso articolo dove conviene.

Se questo è brutto all'acquisto, è bello in rivendita, il prodotto non è sputtanato e si rivende pure facile.

ma poi bisogna anche vedere da chi uno compra alla boutique panerai fanno al massimo il 5% di sconto!!! Non un euro di più....qui comunque stiam parlando di haussmann....non pizza e fichi....degli orologiai del vaticano...sai a loro cosa frega di fare scontoni....è così prendere o lasciare! ;)

lascio, tanto se servono il vaticano, non hanno bisogno di noi.

alanford

« Risposta #201 il: Marzo 14, 2011, 08:23:24 am »
pretenderlo no.

lascio, tanto se servono il vaticano, non hanno bisogno di noi.

Si ma se lasci, dove vai?
L'altro concessionario a Roma è Fattori che fa il 5% su AP! :'(
Alla sede di Firenze fanno il 5% se piangi, ma non hanno neanche i pezzi da mostrare!
Hausmann ha fatto il 5% come da politica commerciale imposta secondo me.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #202 il: Marzo 14, 2011, 08:27:09 am »
come dove vai......fai un pò il giro tra i reseller che conosci no?

ma la domanda alla quale non mi hai risposto è: sicuro di spendere 6mila euri per un eta inside?

alanford

« Risposta #203 il: Marzo 14, 2011, 08:52:55 am »

ma la domanda alla quale non mi hai risposto è: sicuro di spendere 6mila euri per un eta inside?

Angelo siamo sempre lì!
Cosa compriamo?
Un misto di brand e di meccanica, l'importante è che ci piaccia, tanto questo come tanti altri, eta o non eta più di 500/600 euro non vale.

ROGER

• 1957
    • Mostra profilo
« Risposta #204 il: Marzo 14, 2011, 09:39:37 am »
Vedo che il Panerai ha riscosso un grande successo! ;D ;D ;D
Mi sa che lunedì vado a prendermelo! ;)

Bravo! Non ti curar di lor ma guarda e passa.

Panerai crono... vero che non è storico, manuale, ecc... però è proprio bello lo stesso!
.::R063R::.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #205 il: Marzo 14, 2011, 09:58:29 am »

Angelo siamo sempre lì!
Cosa compriamo?
Un misto di brand e di meccanica, l'importante è che ci piaccia, tanto questo come tanti altri, eta o non eta più di 500/600 euro non vale.

eh ok, posso essere d'accordo, basta saperlo però...... ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #206 il: Marzo 14, 2011, 13:12:53 pm »

Angelo siamo sempre lì!
Cosa compriamo?

eh ok, posso essere d'accordo, basta saperlo però...... ;)

Mi trovo d'accordo con entrambi....anche se quel PAM non lo prenderei mai! ;D ;D ;D ;D  Tu perchè ti sei fissato col titanio.......però quello Ale conoscendoti...il giorno che lo vorrai dar via.............sai quanto ci rimetti??? ;)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #207 il: Marzo 14, 2011, 13:17:39 pm »
glielo dico io, il 50% minimo.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #208 il: Marzo 14, 2011, 13:43:12 pm »
glielo dico io, il 50% minimo.

Ma minimo.....se è di listino 6k...credo che a rivenderlo intorno i 2k-2.5k.....non oltre temo.....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #209 il: Marzo 14, 2011, 13:57:47 pm »
no beh.....3000-3500 facile per me......se in ottime condizioni....