Orologico Forum 3.0

No!, I ragni no.....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
No!, I ragni no.....
« il: Marzo 04, 2011, 15:29:22 pm »
da corriere.it di oggi:

Ragni a bordo, ritirate 65 mila Mazda
Rischio incendio a causa di una possibile infestazione di ragnatele nel sistema di alimentazione delle vetture

MILANO - A causa di una possibile infestazione di ragni nel sistema di alimentazione delle vetture, la Mazda è stata costretta a ritirare più di 65 mila veicoli (50 mila Mazda6 negli Stati Uniti, fabbricate tra l'8 aprile del 2008 e l'8 febbraio 2010 e i restanti 15.000 veicoli in Messico, Canada e Porto Rico).

NEL SERBATOIO - «Un particolare tipo di ragno può tessere la sua ragnatela in una parte del serbatoio e ciò può causarne un malfunzionamento», ha riferito la casa automobilistica giapponese. Il blocco della canalina di ventilazione, ostruita dalle ragnatele, può creare crepe nel serbatoio o addirittura incendi. Finora sono stati segnalati venti casi di ragni nelle Mazda6, ma non è emerso alcun caso di incendio. Le officine ispezioneranno i veicoli e se necessario ripareranno il sistema d'alimentazione. Verrà anche installato un dispositivo per evitare il ripresentarsi del problema.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:No!, I ragni no.....
« Risposta #1 il: Marzo 04, 2011, 16:02:54 pm »
odio qualsiasi tipo d'insetto!!! però.....che roba strana! ;D

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Marzo 04, 2011, 16:09:51 pm »
ci sono anche nella mia...ma solo perchè non la pulisco
- Homo sapiens non urinat in ventum -

« Risposta #3 il: Marzo 04, 2011, 16:50:03 pm »
Per questo ogni tanto alla mia vengono le ragnatele...e c'ho la Mazda!!!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

« Risposta #4 il: Marzo 04, 2011, 20:37:48 pm »
Nella C3 di mia figlia, c'è di tutto e di più; se non si decide a farla lavare a dovere, non dispero il prossimo Autunno, di fare un buon raccolto di chiodini.  :o :D ;)

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #5 il: Marzo 04, 2011, 23:13:52 pm »
Pensa che cosa strana....... :o :o :o

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Marzo 05, 2011, 08:12:05 am »
che robe strane......

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Marzo 06, 2011, 10:01:34 am »
Nella
Suzuki che uso per lavoro in 10 anni mai lavata.........c'è il muschio ma niente ragni......evidentemente fà schifo pure a loro.

« Risposta #8 il: Marzo 06, 2011, 10:15:52 am »
La mia Getz, si sporca a star ferma; un mese fa ho dovuto lavarla, (solo l'esterno) perchè c'era un dito di polvere e smog. Da allora, sono riuscito ad usarla soltanto ieri, cioè dopo un mese; l'automobile è proprio un oggetto che uso poco, almeno la mia. Da Agosto dell'anno scorso, ho fatto un pieno a Livigno e due volte 30 € e siamo a Marzo, comincio a chiedermi cosa la tengo a fare. :o :D ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Marzo 06, 2011, 11:27:00 am »
Nella C3 di mia figlia, c'è di tutto e di più; se non si decide a farla lavare a dovere, non dispero il prossimo Autunno, di fare un buon raccolto di chiodini.  :o :D ;)

Boni Marione!!! Li fai sott'olio e selimangiamo all'OD!!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Marzo 06, 2011, 11:33:01 am »
La mia Getz, si sporca a star ferma; un mese fa ho dovuto lavarla, (solo l'esterno) perchè c'era un dito di polvere e smog. Da allora, sono riuscito ad usarla soltanto ieri, cioè dopo un mese; l'automobile è proprio un oggetto che uso poco, almeno la mia. Da Agosto dell'anno scorso, ho fatto un pieno a Livigno e due volte 30 € e siamo a Marzo, comincio a chiedermi cosa la tengo a fare. :o :D ;)

idem.....la mia se fa 5mila km. all'anno è un miracolo!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Marzo 06, 2011, 11:51:56 am »
Beati voi....io l'ho presa a luglio...siamo agli inizi di marzo e ha già 15.000 km.....oltre 2000 km al mese.... :'( :'(

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Marzo 06, 2011, 12:03:52 pm »
ma tu fai 2mila km. al mese, lavori 25 ore al giorno, parli contemporaneamente a 2 cellulari.......ma come caxxo è che sei sempre qui a scrive cazzate aò ahahahahahah!?!

;D ;D ;D ;D

almeno io lo dico che sono er mejo perditempo!
 ;D ;D ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Marzo 06, 2011, 12:10:16 pm »
no io ho 1 solo cellulare.....fatto apposta...se ne avessi 2 sarei finito!!! Ho il portatile con me...acceso su internet 24h su 24! e per contratto sindacale il sabato e la domenica nello spettacolo non si lavora...se si vuole lavorare nei week end bisogna prendere accordi con i sindacati! ;) poi ho i testimoni...merke è passato sul set! ;D ;D ;D e la cosa era involontaria...a dimostrazione che si alvora! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Marzo 06, 2011, 12:18:21 pm da Roberto »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Marzo 06, 2011, 12:26:54 pm »
ma merke non è attendibile!

;D ;D