Orologico Forum 3.0

Buon Compleanno al ...........

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Re:Buon Compleanno al ...........
« Risposta #45 il: Marzo 06, 2011, 16:37:08 pm »
si si può fare....certo li come dici tu deve essere uno bravo...e non credo che questa cosa costi poco.....

secondo me se si rimane solo sull'incisione i prezzi rimangono abbastanza contenuti... se si inizia a volere qualcosa di di particolare allora si che iniziamo a lievitare... comunque per me è argomento tutto da esplorare  8) 8) 8) 8) 8) 8)

Matteo

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Marzo 06, 2011, 16:39:01 pm »
beh questo è poco ma sicuro, qualsiasi cosa che va al di là della norma si paga!!! ;D :'( ....anche perchè per avere una scritta in oro credo che l'unica maniera sia quella d'incidere prima l'acciaio per poi riempirlo....

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Marzo 06, 2011, 16:51:46 pm »
Si anche perché mi sembra di capire che i lavori sono due prima si incide e poi si cola l'oro  8) 8) 8) 8)
Matteo

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Marzo 06, 2011, 16:52:28 pm »
si...poi se ci sono anche altri metodi....

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #49 il: Marzo 06, 2011, 23:11:07 pm »
si lo so... ;D ;D ;D ;D lo guardo e mi piace...l'ho preso tra le man e mi piace...al polso mi piace ma.....come detto non lo prenderei..... ;D ;D ;D ;D ;D

Quando leggo questi post tiro un sospiro di sollievo..........perché capisco che non sono solo io il matto ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Marzo 06, 2011, 23:29:46 pm »
si lo so... ;D ;D ;D ;D lo guardo e mi piace...l'ho preso tra le man e mi piace...al polso mi piace ma.....come detto non lo prenderei..... ;D ;D ;D ;D ;D

Quando leggo questi post tiro un sospiro di sollievo..........perché capisco che non sono solo io il matto ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

« Risposta #51 il: Marzo 07, 2011, 06:47:04 am »
si si può fare....certo li come dici tu deve essere uno bravo...e non credo che questa cosa costi poco.....

secondo me se si rimane solo sull'incisione i prezzi rimangono abbastanza contenuti... se si inizia a volere qualcosa di di particolare allora si che iniziamo a lievitare... comunque per me è argomento tutto da esplorare  8) 8) 8) 8) 8) 8)

Matteo

Se l'incisione è standard il conce te la include nel prezzo. Se invece vuoi una cosa particolare il discorso cambia. Per tua informazione, anche JLC può incidere disegni a richiesta del cliente (non ho idea del costo peró). Ho visto personalmente, in visita alla manifattura, le persone che si occupano delle incisioni e dei disegni sulle casse.... veri artigiani, sembrava di essere in laboratorio di 50 anni fa. Delle piccole opere d'arte.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Marzo 07, 2011, 08:15:04 am »
solitamente sul reverso si incide una data importante come la nascita di un figlio......

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Marzo 07, 2011, 09:21:35 am »

Matteo

Se l'incisione è standard il conce te la include nel prezzo. Se invece vuoi una cosa particolare il discorso cambia. Per tua informazione, anche JLC può incidere disegni a richiesta del cliente (non ho idea del costo peró). Ho visto personalmente, in visita alla manifattura, le persone che si occupano delle incisioni e dei disegni sulle casse.... veri artigiani, sembrava di essere in laboratorio di 50 anni fa. Delle piccole opere d'arte.

Ecco questo si che è interessante da sapere!!! Grazie per la info Cri  ;) ;D
Matteo

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Marzo 07, 2011, 09:24:15 am »
solitamente sul reverso si incide una data importante come la nascita di un figlio......

si ma la data è veramente una roba che non si guarda... :'(  o almeno l'ho vista incisa ed è orrida... pensa invece ad una miniatura della prima lettera del nome di tuo figlio  ;D ;D ;D , secondo me è più carino... certo se poi fare una cosa del genere ti costa quanto l'orologio allora... è meglio segnarsi il tutto sul calendario  ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: Marzo 07, 2011, 09:36:18 am »
sì ma dipende anche come è scritta la data.....c'è modo e modo di inciderla...... ;)

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: Marzo 07, 2011, 10:48:46 am »
Certo Angelo ma rimane sempre una data...  ;D  se diversa diventa una miniatura e allora siamo al punto mio  ;D 

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: Marzo 07, 2011, 10:49:55 am »
sì certo....sono d'accordo.....le miniature sono dei veri e propri dipinti......opere d'arte in miniatura.....con costi adeguati però..... ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: Marzo 07, 2011, 21:43:35 pm »
secondo me una bella iniziale del nome stilizzata in oro  su cassa acciaio fala sua porca figura....o anche una iniziale stilizzata incisa senza l'oro.... ;)

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: Marzo 07, 2011, 22:22:15 pm »
Che poi alla fine rimarrà liscio che secondo me è bello lo stesso  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Matteo