si si può fare....certo li come dici tu deve essere uno bravo...e non credo che questa cosa costi poco.....
si lo so... lo guardo e mi piace...l'ho preso tra le man e mi piace...al polso mi piace ma.....come detto non lo prenderei.....
Citazione da: Roberto - Marzo 06, 2011, 11:58:42 amsi lo so... lo guardo e mi piace...l'ho preso tra le man e mi piace...al polso mi piace ma.....come detto non lo prenderei..... Quando leggo questi post tiro un sospiro di sollievo..........perché capisco che non sono solo io il matto
Citazione da: Roberto - Marzo 06, 2011, 16:27:26 pmsi si può fare....certo li come dici tu deve essere uno bravo...e non credo che questa cosa costi poco.....secondo me se si rimane solo sull'incisione i prezzi rimangono abbastanza contenuti... se si inizia a volere qualcosa di di particolare allora si che iniziamo a lievitare... comunque per me è argomento tutto da esplorare Matteo
Citazione da: Teo - Marzo 06, 2011, 16:37:08 pmCitazione da: Roberto - Marzo 06, 2011, 16:27:26 pmsi si può fare....certo li come dici tu deve essere uno bravo...e non credo che questa cosa costi poco.....secondo me se si rimane solo sull'incisione i prezzi rimangono abbastanza contenuti... se si inizia a volere qualcosa di di particolare allora si che iniziamo a lievitare... comunque per me è argomento tutto da esplorare MatteoSe l'incisione è standard il conce te la include nel prezzo. Se invece vuoi una cosa particolare il discorso cambia. Per tua informazione, anche JLC può incidere disegni a richiesta del cliente (non ho idea del costo peró). Ho visto personalmente, in visita alla manifattura, le persone che si occupano delle incisioni e dei disegni sulle casse.... veri artigiani, sembrava di essere in laboratorio di 50 anni fa. Delle piccole opere d'arte.
solitamente sul reverso si incide una data importante come la nascita di un figlio......