Citazione da: airangel - Marzo 04, 2011, 15:54:45 pmpagine lugubri della storia dell'umanità...... Speriamo che stasera a Lecce non si scriva un'altra pagina lugubre della storia dell'umanità . Si dice per sdrammatizzare, ehhh
pagine lugubri della storia dell'umanità......
Complimenti per l'acquisto ! Molto bello......io adoro gli aviatori !Devo incominciare a pensare ad un fratellino da affiancare il mio Flieger Chrono e questo potrebbe essere quello giusto !
Citazione da: davidefirenze - Marzo 04, 2011, 22:28:29 pmComplimenti per l'acquisto ! Molto bello......io adoro gli aviatori !Devo incominciare a pensare ad un fratellino da affiancare il mio Flieger Chrono e questo potrebbe essere quello giusto ! a me piu' che gli aviatori piacciono le hostess .... pero' io sono antico e oggi capisco che le tendenze in fatto di gusti sono cambiate ,,
Citazione da: massotto - Marzo 05, 2011, 07:13:29 amCitazione da: davidefirenze - Marzo 04, 2011, 22:28:29 pmComplimenti per l'acquisto ! Molto bello......io adoro gli aviatori !Devo incominciare a pensare ad un fratellino da affiancare il mio Flieger Chrono e questo potrebbe essere quello giusto ! a me piu' che gli aviatori piacciono le hostess .... pero' io sono antico e oggi capisco che le tendenze in fatto di gusti sono cambiate ,, ......sò antico pure io......
molto bello maaa....foto live??? com'è la corona di carica a "diamante"?da fastidio quando ce l'hai al polso?
Citazione da: davidefirenze - Marzo 05, 2011, 10:35:22 amCitazione da: massotto - Marzo 05, 2011, 07:13:29 amCitazione da: davidefirenze - Marzo 04, 2011, 22:28:29 pmComplimenti per l'acquisto ! Molto bello......io adoro gli aviatori !Devo incominciare a pensare ad un fratellino da affiancare il mio Flieger Chrono e questo potrebbe essere quello giusto ! a me piu' che gli aviatori piacciono le hostess .... pero' io sono antico e oggi capisco che le tendenze in fatto di gusti sono cambiate ,, ......sò antico pure io...... Io invece sono preistorico . Ritornando in topic, devo dire che il Laco mi ha pienamente soddisfatto. E' di buona fattura e, pur essendo un 42 mm. e avendo io un polso piuttostosto sottile, la portabilità è ottima. Insomma, sono molto contento dell'acquisto .