Orologico Forum 3.0

new entry : gmt master 1675

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:new entry : gmt master 1675
« Risposta #60 il: Marzo 06, 2011, 16:48:22 pm »
non ne ho idea.....però non mi piace molto...di GO mi piace il Panolunar...poi veramente poco altro....

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: Marzo 06, 2011, 16:49:57 pm »
Quel senator a me attizza molto  :P :P :P :P
Matteo

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: Marzo 06, 2011, 16:50:53 pm »
ah si...a me piacciono i Mille...e son l'unico qui dentro.... ;D ;D ;D

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: Marzo 06, 2011, 16:51:45 pm »
Non credo esista un orologio dotato di un bracciale così scomodo come quello dell'orologio postato quì sopra, già per regolare le maglie bisogna fare un cinema, ed è rigido, pesante e cigoloso.
Ce l'ha  un mio collega e non fa che parlarne male, lo vorrebbe vendere ma non se lo accatta nessuno.
A voi piace solo perchè costa quello che costa, costasse 2500 euro (cioè il suo prezzo..) non se lo filerebbe nessuno.
lo porto da 6 anni e non me ne ero mai accorto
che cigolasse e nemmeno fosse scomodo,tanto meno che fosse difficoltoso da regolare

« Ultima modifica: Marzo 06, 2011, 16:54:39 pm da fabri5.5 »

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: Marzo 06, 2011, 16:53:06 pm »
E poi ci sarebbe sempre la cara e vecchia JLC....
Matteo

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: Marzo 06, 2011, 16:54:46 pm »
Non credo esista un orologio dotato di un bracciale così scomodo come quello dell'orologio postato quì sopra, già per regolare le maglie bisogna fare un cinema, ed è rigido, pesante e cigoloso.
Ce l'ha  un mio collega e non fa che parlarne male, lo vorrebbe vendere ma non se lo accatta nessuno.
A voi piace solo perchè costa quello che costa, costasse 2500 euro (cioè il suo prezzo..) non se lo filerebbe nessuno.
lo potro da 6 anni e non me ne ero mai accorto.....
bhe,c'è sempre da imparare

Credo siano in molti a non essersene accorti.... ;D

alanford

« Risposta #66 il: Marzo 06, 2011, 17:33:34 pm »

Ma perchè devi per forza dire boiate figliolo?
Il bracciale del royal oak ha fatto la soria, è considerato uno dei migliori bracciali da tutti in tutto il mondo, tanto è vero che è in produzione da 40 anni.
Io ho avuto il 15300 ed ora il 15202 uno spettacolo!
Come si regolano le maglie secondo il tuo cinema?

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: Marzo 06, 2011, 17:34:16 pm »

Ma perchè devi per forza dire boiate figliolo?
Il bracciale del royal oak ha fatto la soria, è considerato uno dei migliori bracciali da tutti in tutto il mondo, tanto è vero che è in produzione da 40 anni.
Io ho avuto il 15300 ed ora il 15202 uno spettacolo!
Come si regolano le maglie secondo il tuo cinema?

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

BigFish

« Risposta #68 il: Marzo 06, 2011, 17:49:59 pm »
Guarda, io per fortuna never covered il RO, ma come detto ho un collega che ce l'ha e se ne lamenta ogni volta che ci incontriamo o ci sentiamo al telefono, e non solo per il bracciale ma anche per altri problemi che l'assistenza, già carissima, non riesce a sistemare.
Tornando al bracciale, io so, per esempio, che se hai il polso di una certa misura non esiste la possibilità di adattarlo in modo ottimale, ho letto su un forum che addirittura si è resa necessaria la saldatura (saldatura!!!) di una maglia perchè non c'era verso di fare altrimenti.
Un altro che ha aspettato per mesi, se non ricordo male cinque o sei.. per avere la cosiddetta mezza maglia, e quando è arrivata era una maglia standard!
Per carità, se costasse 2000 euro si potrebbe anche passare sopra queste cosucce, ma non sono 2000 euro, e nemmeno 4000, e nemmeno 8000, e nemmeno 16000.....
Mavalàààà...  ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: Marzo 06, 2011, 18:30:59 pm »
 :o :o

alanford

« Risposta #70 il: Marzo 06, 2011, 18:37:03 pm »
Guarda, io per fortuna never covered il RO, ma come detto ho un collega che ce l'ha e se ne lamenta ogni volta che ci incontriamo o ci sentiamo al telefono, e non solo per il bracciale ma anche per altri problemi che l'assistenza, già carissima, non riesce a sistemare.
Tornando al bracciale, io so, per esempio, che se hai il polso di una certa misura non esiste la possibilità di adattarlo in modo ottimale, ho letto su un forum che addirittura si è resa necessaria la saldatura (saldatura!!!) di una maglia perchè non c'era verso di fare altrimenti.
Un altro che ha aspettato per mesi, se non ricordo male cinque o sei.. per avere la cosiddetta mezza maglia, e quando è arrivata era una maglia standard!
Per carità, se costasse 2000 euro si potrebbe anche passare sopra queste cosucce, ma non sono 2000 euro, e nemmeno 4000, e nemmeno 8000, e nemmeno 16000.....
Mavalàààà...  ;D

Ma tu perchè d'ufficio scarti le opinioni di quelli del forum?
Specialmente di quelli che ce l'ha?
Io ripeto ho avuto il 15300 ed il 15202, facilissimo da regolare e perfettamente a mio agio ed ho un polso discretamente piccolo, 17 cm, Toquemada ce l'ha, Fabri ce l'ha, Merke ce l'ha, tutti si trovano bene ma per te è legge quello che dice il tuo amico!
La mezza maglia è una mezza maglia e per la cronaca costa 160 eurozzi, fortunatamente a me è perfetto così, quella serve soprattutto agli scassacavoli come il tuo amico! ;D

orologico

« Risposta #71 il: Marzo 06, 2011, 18:42:51 pm »
Complimentoni per il nuovo pargoletto ;)  e per tutta la collezione che è veramente
di alto rango. I rolex sono fuori dalla mia portata ma mi fa sempre molto piacere vedere
le foto  e quindi.........................

Datti da fare ;D .

BigFish

« Risposta #72 il: Marzo 06, 2011, 18:46:36 pm »
Vabè Alan, io conosco "dal vero" il mio amico e collega, e l'orologio in questione gliel'ho visto al  polso, è lui che ho sentito parlare in un certo modo di quell'orologio, non posso che privilegiare quello che ho sentito da lui, mi pare ovvio, senza per questo mettere in dubbio le vostre opinioni, ci mancherebbe.
Però ti dico anche un'altra cosa: se mi avanzassero 20000 euro per un orologio non sarebbe quello a vincere la corsa, ne ho sentite tante e troppe, anche a livello di assistenza, e quando vendi un oggetto a quelle cifre non ci si dovrebbe poter permettere di angosciare il cliente con tempi biblici e disservizi di vario genere.

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: Marzo 06, 2011, 19:01:30 pm »
Big, ti posso garantire che il bracciale del RO è di una portabilità disumana, non sembra neppure di averlo al polso, a volte mi tasto il polso per vedere se l'orologio è ancora li ( non scherzo).

L'unico orologio che ho venduto perchè aveva un bracciale veramente importabile è stato il Vacheron Constantin Overseas, con il polso piccolo e togliendo tutte le maglie possibili rimaneva rigido e non si adattava la polso..........fù un tormento ed un acquisto sbagliato.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: Marzo 06, 2011, 19:15:58 pm »
anche io ne ho sentite su ap.....ma mai sul bracciale.....