1€ a pagina invio/ricezione
quindi su 10 pagine in invio tu fai pagare 5,20 euri, io 10.in ricezione io 10 euro tu 22,50........auz.......
balordo prima o poi ti apre una tabaccheria a 50 metri così al posto di patakke prendi cronotekke.......
Boh....... non sò se qui ci sono tabelle, io guardo al mio interesse, beneficenza la facco la prossima vita.Già son chiuso qui dentro 12 ore al giorno, chi si lamenta gli dico di comprarsi un fax ;-))))))
Citazione da: torquemada - Marzo 08, 2011, 19:05:11 pmBoh....... non sò se qui ci sono tabelle, io guardo al mio interesse, beneficenza la facco la prossima vita.Già son chiuso qui dentro 12 ore al giorno, chi si lamenta gli dico di comprarsi un fax ;-))))))io sherzo ma ti quoto in pieno!!! fai benissimo!
Citazione da: Roberto - Marzo 08, 2011, 19:08:14 pmCitazione da: torquemada - Marzo 08, 2011, 19:05:11 pmBoh....... non sò se qui ci sono tabelle, io guardo al mio interesse, beneficenza la facco la prossima vita.Già son chiuso qui dentro 12 ore al giorno, chi si lamenta gli dico di comprarsi un fax ;-))))))io sherzo ma ti quoto in pieno!!! fai benissimo!tranquillo, so che si scherza ci mancherebbe.Ma non immagini le discussioni che faccio in negozio per fax ai numeri verdi............. pretendono che li faccio gratis, come che il consumo dell'apparecchio + l'investimento iniziale non esista.