benissimo , ne compro uno anch'io ..quando faccio simulazione e preparo la TO check dell' MD80 mi puo' servire... anche se l'FMC mi da già in automatico la velocita Vr e Vr1 con il MTOW preimpostato .... Un orologio veramente utilissimo per il 99% degli utenti ...
è il tuo orologio!
Citazione da: massotto - Marzo 08, 2011, 14:32:00 pmbenissimo , ne compro uno anch'io ..quando faccio simulazione e preparo la TO check dell' MD80 mi puo' servire... anche se l'FMC mi da già in automatico la velocita Vr e Vr1 con il MTOW preimpostato .... Un orologio veramente utilissimo per il 99% degli utenti ... quindi bisognerebbe eliminare circa il 95% degli orologicompresi i submariner, che un sub non usa per andare a manco a 10 mtcompreso il moon, visto che per andare nello spazio, oggi usan seiko spacewalk a massò, ma a chi serve la tirplock..?e la ghiera verde...o la funzione gmt? dico, serve VERAMENTE cambia quello che ti scrive i testiperchè perde colpi
mah.....almeno ogni giorno vediamo un orologio diverso....
Citazione da: Roberto - Marzo 08, 2011, 17:37:42 pmmah.....almeno ogni giorno vediamo un orologio diverso.... Si ma la luce sulla via di Damasco, non potrebbe vederla per un Lange?(una volta ogni tanto!)