Orologico Forum 3.0

CQ...CQ...

massotto

Re:CQ...CQ...
« Risposta #15 il: Marzo 10, 2011, 14:02:34 pm »
avevo capito naturalmente che Albe si riferiva alla passione dei radioamatori...ne avevo uno davanti a casa con 700 antenne e antennine sul tetto che mi disturbava regolarmente la tv .... je possino !!!

Io mi accontento , per quel che mi necessita sul traffico , di acoltare 103.3 ... isoradio ... e vado tranquillo ...

Di parlare con i camionisti ubriachi o con gli Australiani non sono molto interessato ...  :D :D :D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Marzo 10, 2011, 14:04:38 pm »
ma.....una cosa che non piace a te deve far schifo?

massotto

« Risposta #17 il: Marzo 10, 2011, 14:14:50 pm »
ma.....una cosa che non piace a te deve far schifo?

ma io continuo da tanti anni qui a parlar sempre a ..... titolo personale ..

Chi l'ha detto che deve far schifo....anzi ... lo ritnego un'hobby molto interessante ....   ;) :D

Ho solo detto che a me .... non interessa ....  tutto li ! ;D ;D

prenditi una camomilla amore.... :-* :-* :P :P :P

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Marzo 10, 2011, 14:17:20 pm »
eh no ciccio......tu ci aggiungi sempre qualche frase che va oltre il parere personale.....ma sfocia nella denigrazione di quell'hobby o di quella cosa della quale si sta discutendo........ ;)

massotto

« Risposta #19 il: Marzo 10, 2011, 14:32:04 pm »
eh no ciccio......tu ci aggiungi sempre qualche frase che va oltre il parere personale.....ma sfocia nella denigrazione di quell'hobby o di quella cosa della quale si sta discutendo........ ;)

quale frase Angelo ??? :o :o

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Marzo 10, 2011, 17:27:51 pm »
Avevo un radioamatore vicino a casa anch'io ( 25 anni fà)........... mi entrava nella TV.

Poi fù denunciato ( non ricordo per cosa dovrei chiedere a mio padre) e smantellò tutto.

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Marzo 10, 2011, 18:12:10 pm »
io so solo che noun c'ho capito na mazza di questi codici!
però dev'essere molto interessante parlare a lettere...
bell'hobby!!! ;)
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Marzo 10, 2011, 18:16:27 pm »
ma da dove si parla?
in macchina?in camion?

Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

« Risposta #23 il: Marzo 10, 2011, 18:18:31 pm »
Ma allora sei un radioamatore! Adesso guarda un pò cosa c'è sul tetto di quella casa, di fronte al balcone della mia cucina. Non ho un'idea precisa di cosa possa farci il tizio che ha messo in piedi tutto quell'ambaradan, magari tu lo sai; mi hanno detto che è un appassionato di meteorologia, ma non soltanto e che in casa, ha un locale interamente dedicato a questa sua passione, con una decina di computer collegati a non so quanti satelliti meteorologici e non. Mi è capitato diverse volte di vederlo sul tetto, mentre aggiustava le sue antennine o ne aggiungeva altre; certo che ne ha da fare!  :o :D ;) 
« Ultima modifica: Marzo 10, 2011, 18:22:45 pm da mariol4749 »

alanford

« Risposta #24 il: Marzo 10, 2011, 18:28:28 pm »
Ma allora sei un radioamatore! Adesso guarda un pò cosa c'è sul tetto di quella casa, di fronte al balcone della mia cucina. Non ho un'idea precisa di cosa possa farci il tizio che ha messo in piedi tutto quell'ambaradan, magari tu lo sai; mi hanno detto che è un appassionato di meteorologia, ma non soltanto e che in casa, ha un locale interamente dedicato a questa sua passione, con una decina di computer collegati a non so quanti satelliti meteorologici e non. Mi è capitato diverse volte di vederlo sul tetto, mentre aggiustava le sue antennine o ne aggiungeva altre; certo che ne ha da fare!  :o :D ;)

A Mario, sò le emissioni radio che ti creano quei problemini posteriori! ;D ;D ;D

« Risposta #25 il: Marzo 10, 2011, 18:31:55 pm »
Credo che il tizio non emetta un bel nulla, o almeno non tanto da riuscire a disturbare la ricezione dei canali televisivi, credo che si limiti per larga parte a ricevere; quindi, da quella parte no problem...  :D ;)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Marzo 10, 2011, 18:37:34 pm »
certo che tutta quella selva di antenne è un orrore anche estetico......

« Risposta #27 il: Marzo 10, 2011, 18:43:37 pm »
Se guardi bene, alla base del palo che sostiene le antenne, c'è un oggetto circolare, è un oblò apribile che serve al tizio per accedere al tetto per i suoi frequenti "aggiustamenti".  :o :D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Marzo 10, 2011, 18:45:43 pm »
appostati con una cerbottana......appena sbuca fuori la testa....pam!
 :D :D :D

massotto

« Risposta #29 il: Marzo 10, 2011, 19:46:17 pm »

uguali a quelle del mio vicino di casa....solo che lui mi disturbava il segnale TV spesso e volentieri...

Allora io , da persona corretta dico ... rispetto la tua passione ma non mi rompere i coxxioni a casa mia ....

giusto ??"??"!! ;D ;D ;D