Orologico Forum 3.0

Citizen Night Hawk

BigFish

Re:Citizen Night Hawk
« Risposta #30 il: Marzo 14, 2011, 09:12:05 am »
No dai, è 'na ciofeca pure questo, non è un Rolex, Omega JLC, AP, PP e bla bla bla... :-\
Tutto quello che non ha il "blasone" quì è snobbato e non è minimamente considerato..  :-X
Anzichè darmi dei consigli mi prendono per il culo... :-*
Propongo l'apertura di una sezione dove si possa parlare liberamente e seriamente di orologi sotto la soglia dei vostri blasonati del caxxo senza generare ilarità.
Che ne so, fatevi venire in mente qualcosa, una sezione apposita io la vedrei bene, l'hanno fatta anche da un'altra parte e stà avendo un grosso successo.

alanford

« Risposta #31 il: Marzo 14, 2011, 09:24:10 am »
Senza denigrare nessuno, credo che una sezione dedicata agli orologi al quarzo non sarebbe male.
Giusto per non mischiare le mele con le pere.

massotto

« Risposta #32 il: Marzo 14, 2011, 10:14:33 am »
Senza denigrare nessuno, credo che una sezione dedicata agli orologi al quarzo non sarebbe male.

mi trovi d'accordo ..... da sempre... :D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Marzo 14, 2011, 10:26:07 am »
ok, ho inoltrato la richiesta al boss

BigFish

« Risposta #34 il: Marzo 14, 2011, 10:40:11 am »
Grazie.
Però facciamo una cosetta carina, inventiamo un nome che evochi l'orologio dei poveri, dei diseredati e degli afflitti  ;D  che non necessariamente dev' essere un quarzo, anche manuale o automatico ma privo del necessario pedegree per essere apprezzato dai veri appassionati di fine orologeria..  :P
Che ne so, potrebbe intitolarsi: "Clochard zone"..  ;D  per esempio.. e come sottotitolo " quarzi, russi, orientali e bistrattati"

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Marzo 14, 2011, 13:10:38 pm »

Quoto in pieno! Basta sporcare discussioni!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Scherzo ovviamente!!!! ;)

BigFish

« Risposta #36 il: Marzo 14, 2011, 13:16:08 pm »
Scherzi ovviamente, però intanto lo dici..
Ma quando comincerai a guardare orologi seri? Orologi che con una spesa dieci volte inferiore sono dieci volte più affidabili dei tuoi Cote de Geneve, perlage e balle varie?  ;D

« Ultima modifica: Marzo 14, 2011, 13:19:47 pm da BigFish »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Marzo 14, 2011, 13:18:31 pm »
non cominciate con le polemiche personali perchè non interessano a nessuno.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Marzo 14, 2011, 13:36:49 pm »
Scherzi ovviamente, però intanto lo dici..
Ma quando comincerai a guardare orologi seri? Orologi che con una spesa dieci volte inferiore sono dieci volte più affidabili dei tuoi Cote de Geneve, perlage e balle varie?  ;D

Dai a papà fai il bravo su...ora hai la tua sezione! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
« Ultima modifica: Marzo 14, 2011, 19:54:17 pm da Roberto »