Citazione da: manuele - Marzo 10, 2011, 11:43:02 ammi piaciucchia il mio rolex preferito è lo snobbatissimo "turn o graph" (nero o blu) Verissimo! Il T-O-G è davvero bello...sopratutto la versione con quadrante nero e sfera e datario rosso!
mi piaciucchia il mio rolex preferito è lo snobbatissimo "turn o graph" (nero o blu)
brutto.....
Uno dei rolex che mi piace di più!Finalmente un punto di incontro con big fish.
Citazione da: mista81 - Marzo 10, 2011, 09:14:05 am Come dissi altrove apprezzo molto il look glaciale dell'orologio ma non mi vedo entrare in un concessionario e sborsare i soldi necessari all'acquisto.Sicuramente non un orologio particolarmenterappresentativo del marchio ma per alcuni puó essere un pregio.Per me da acquistare solo se piace moltissimo e se non si vuole cadere sui soliti noti. Mista ti devo fare i complimenti: hai definito questo orologio nel modo e col termine migliore possibile.. "glaciale".. che rende benissimo l'impressione del look tipico del modello.Glaciale.. bellissimo, mi piace ancora di più adesso.
Come dissi altrove apprezzo molto il look glaciale dell'orologio ma non mi vedo entrare in un concessionario e sborsare i soldi necessari all'acquisto.Sicuramente non un orologio particolarmenterappresentativo del marchio ma per alcuni puó essere un pregio.Per me da acquistare solo se piace moltissimo e se non si vuole cadere sui soliti noti.
Citazione da: airangel - Marzo 10, 2011, 13:43:04 pmbrutto..... Va bècome sempre son i gusti..
ma forse voi due c'avete i gusti dell'orrido......
non mi piace