Orologico Forum 3.0

China power

joebar

Re:China power
« Risposta #15 il: Marzo 11, 2011, 19:11:42 pm »
Allora:
I soldi se li prestano tra loro tranquillamente tanto sanno che poi gli verranno restituiti
bar anche qui ne stanno comprando a iosa ma tabaccherie no perchè ci vuole un permesso che ancora non riescono ad avere
comunque stanno anche cominciando a rientrare in diversi perchè il loro governo se hanno un terreno e certi requisiti gli fa la casa :o  e cominciano a star meglio in Cina che qui

BigFish

« Risposta #16 il: Marzo 12, 2011, 05:59:57 am »
Preoccupante per davvero.
Avete mai assistito o sentito parlare del funerale di qualche cinese?
Io no! Adesso la domanda che mi faccio è: quando schiattano, dove li mettono?
Dove abito io gli esercizi commerciali li stanno comprando a tre per due, ce ne sono a frotte, qualcuno schiatterà no? E dove li seppeliscono?
Se.. li seppelliscono, secondo me ve li danno da mangiare nei loro ristoranti sotto forma di involtini primavera...
Andate, andate a mangiare nei ristoranti cinesi, che coraggio che avete.
Sempre nella mia città, le decine di ristoranti cinesi sono stati tutti chiusi dai Nas, a turno, per aver trovato nei frigoriferi delle carcasse di animali non proprio adatti alla macellazione e all'alimentazione umana: cani in primis..
E cosa è successo dopo? Che questi dopo due o tre mesi riaprono l'attività e la gente.. continua ad andare a mangiare lì...
Roba da matti!!!
Adesso non c'entra 'na mazza col discorso, ma quando sento parlare di Swiss Made con casse che provengono dalla Cina, a me, inevitabilmente, vengono in mente anche queste cose, e le rifiuto.
Poveri noi.

massotto

« Risposta #17 il: Marzo 12, 2011, 07:23:28 am »
ecco perchè sono cosi' buoni gli involtini primavera... :D :( :(

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Marzo 12, 2011, 07:41:55 am »
Preoccupante per davvero.
Avete mai assistito o sentito parlare del funerale di qualche cinese?
Io no! Adesso la domanda che mi faccio è: quando schiattano, dove li mettono?
Dove abito io gli esercizi commerciali li stanno comprando a tre per due, ce ne sono a frotte, qualcuno schiatterà no? E dove li seppeliscono?
Se.. li seppelliscono, secondo me ve li danno da mangiare nei loro ristoranti sotto forma di involtini primavera...
Andate, andate a mangiare nei ristoranti cinesi, che coraggio che avete.
Sempre nella mia città, le decine di ristoranti cinesi sono stati tutti chiusi dai Nas, a turno, per aver trovato nei frigoriferi delle carcasse di animali non proprio adatti alla macellazione e all'alimentazione umana: cani in primis..
E cosa è successo dopo? Che questi dopo due o tre mesi riaprono l'attività e la gente.. continua ad andare a mangiare lì...
Roba da matti!!!
Adesso non c'entra 'na mazza col discorso, ma quando sento parlare di Swiss Made con casse che provengono dalla Cina, a me, inevitabilmente, vengono in mente anche queste cose, e le rifiuto.
Poveri noi.

semplice.....nessun mistero......i cadaveri li rimandano in cina nei container......dal porto di Napoli ad esempio.....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Marzo 12, 2011, 07:44:40 am »
Allora:
I soldi se li prestano tra loro tranquillamente tanto sanno che poi gli verranno restituitibar anche qui ne stanno comprando a iosa ma tabaccherie no perchè ci vuole un permesso che ancora non riescono ad avere
comunque stanno anche cominciando a rientrare in diversi perchè il loro governo se hanno un terreno e certi requisiti gli fa la casa :o  e cominciano a star meglio in Cina che qui

quoto.....arrivano da collette clamorose dalla cina.....impensabili da noi......

« Risposta #20 il: Marzo 12, 2011, 08:11:35 am »
Hanno uno spirito di gruppo da far paura.
E riguardo ai soldi nessun problema. Ieri sera ho prescritto ad una signora cinese un farmaco a pagamento da oltre 40 euro, gliel'ho detto e mi ha risposto sorridendo: "no problema per soldi!". Fosse stata italiana avrebbe lasciato la ricetta sul tavolo...!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Marzo 12, 2011, 08:25:32 am »
sì.....poi però sarebbe andata a giocare al lotto 50 euro......perchè così fanno molti italiani......un branco di lobotomizzati......

« Risposta #22 il: Marzo 12, 2011, 09:05:38 am »
sì.....poi però sarebbe andata a giocare al lotto 50 euro......perchè così fanno molti italiani......un branco di lobotomizzati......
Quoto in pieno, è proprio cosi'!
Come chi si lamenta di dover spendere 20 euro in farmacia e poi lascia 100 euro dal veterinario o dall'estetista senza batter ciglio...!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Marzo 12, 2011, 09:08:27 am »
o le barbone che vogliono le matite per le figlie più scadenti possibile, per poi essere vestita prada-gucci-armani-vuitton.......la peggior specie, ricche con le pezze al cxxo......

« Risposta #24 il: Marzo 12, 2011, 09:29:35 am »
Vero...di solito capita ai "parvenue" (mi sa che non si scrive cosi'...!).

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Marzo 12, 2011, 09:47:39 am »
Ohhhh........al lotto e\o gratta e vinci, altro che 50€ c'è chi mi lascia 300€ al giorno, poi si lamentano che pagano 2.50 € un fax.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Marzo 12, 2011, 09:51:27 am »
ma faglielo pagare 10 euro a sti mentecatti.

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Marzo 12, 2011, 09:54:55 am »
ma faglielo pagare 10 euro a sti mentecatti.

Già......ora con il nuovo fax ho anche calato il prezzo 2€.

Tornando al topic, i cinesi ai videopoker spendono una follia, ieri uno 600€ in 3 ore senza battere ciglio.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Marzo 12, 2011, 09:59:05 am »
 :o :o :o

io ho una cliente cinese che quando entra compra e stop.....non fa come molte altre finte ricche che cerca il prezzo più basso.

vergogna, adesso dobbiamo pure imparare dai cinesi.

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Marzo 12, 2011, 10:09:26 am »
:o :o :o

io ho una cliente cinese che quando entra compra e stop.....non fa come molte altre finte ricche che cerca il prezzo più basso.

vergogna, adesso dobbiamo pure imparare dai cinesi.

Verissimo, pagano senza battere ciglio e senza mai chiedere prima il prezzo.
Devo riconoscere che non rompono assolutamente le O-O al contrario di altri ( anche italiani).

Diciamo che ci fottono in modo "silenzioso"