ne ho appena avuto uno per le mani...Devo dire che senza dubbio anche se non è il mio genere è proprio un bell'orologio E' inutile...gli orologi li devi avere sotto mano per capirli.....penso che neanche il tempodella prova al polso dal conce basti veramente
Citazione da: maurex85 - Marzo 12, 2011, 23:57:59 pmne ho appena avuto uno per le mani...Devo dire che senza dubbio anche se non è il mio genere è proprio un bell'orologio E' inutile...gli orologi li devi avere sotto mano per capirli.....penso che neanche il tempodella prova al polso dal conce basti veramente infatti! quoto in pieno!
Citazione da: Roberto - Marzo 13, 2011, 16:08:38 pmCitazione da: maurex85 - Marzo 12, 2011, 23:57:59 pmne ho appena avuto uno per le mani...Devo dire che senza dubbio anche se non è il mio genere è proprio un bell'orologio E' inutile...gli orologi li devi avere sotto mano per capirli.....penso che neanche il tempodella prova al polso dal conce basti veramente Ym infatti! quoto in pieno! Mi sono perso, di che stiamo parlando ? YM o TOG?
Citazione da: maurex85 - Marzo 12, 2011, 23:57:59 pmne ho appena avuto uno per le mani...Devo dire che senza dubbio anche se non è il mio genere è proprio un bell'orologio E' inutile...gli orologi li devi avere sotto mano per capirli.....penso che neanche il tempodella prova al polso dal conce basti veramente Ym infatti! quoto in pieno!