Orologico Forum 3.0

Ci siamo giocati......

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Ci siamo giocati......
« Risposta #75 il: Marzo 24, 2011, 07:31:41 am »
riguardo la fiera di Rho sono d'accordo, ma vedi.....purtroppo si tratta di un opera andata bene a fronte di 10 corrotte.....basta vedere le pseudo-bonifiche di Grossi...... :o

riguardo al cancrovalorizzatore di Brescia......tu lo sai che il premio quale miglior inceneritore d'europa gliel ha dato (anche) l'azienda che l'ha costruito vero?

ma de che stiamo a parlà?
 :o

Davide.....ti prego.....dammi retta.....io ero un tifoso della politica, poi ho aperto gli occhi e mi sono reso conto che una certa parte politica che prima mi faceva sognare, si è rivelata corrotta, mafiosa e difensore dei corrotti.......il che è ancora più grave se è possibile.

e siamo ancora qui a parlare dei comunisti.....

che tristezza...... :( :-[ :'(

« Risposta #77 il: Marzo 24, 2011, 16:43:00 pm »

Qualcosa di buono allora c'è anche in Italia.....

Però quando una persona saggia e ponderata come te, Angelo, classifica il termovalorizzatore di Brescia al pari della Salerno-Reggio Calabria allora qualcosa, evidentemente, non funziona più nel sistema d'informazione....

Perchè se ci pensi bene è tutta questione d'informazione.......ed ovviamente di politica.....
Se 9 tecnici o scienziati del settore su 10 ritengono che quel termovalorizzatore è un'opera all'avanguardia, funzionale, ben realizzata ma dai a questi 9 "opinionisti qualificati" nessuno o poco spazio sui mass media e poi in prima serata, quando ci sono milioni di persone che ti ascoltano, vai ad intervistare l'unica voce "contro" la gente viene deviata....e questo non va affatto bene....

Inutile proseguire.....tu che mi presenti tutte (solo...) le pecche di questo paese (caxxo......non ti facevo proprio così pessimista......), io che cerco di vedere anche qualcosa di bianco o di grigio se preferisci....
Alla fine però, come sempre avviene in questi casi, ognuno rimane della propria opinione..... ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: Marzo 24, 2011, 18:50:26 pm »
guarda.....ci sono 9-10 tecnici che lodano l'inceneritore di brescia......poi gratta gratta scopri che almeno 5 di questi sono della società che l'hanno costruito.....allora è un pò come chiedere all'oste se il suo vino è buono no?

mentre altri 9-10 tecnici dicono che è altamente cancerogeno, specialmente per i bambini che respirano la merda che sputa.

allora?  che si fa......a chi si crede??

sono pessimista perchè con questa classe politica e dirigente l'italia è destinata al collasso.....non c'è via di scampo.

« Risposta #79 il: Marzo 24, 2011, 20:23:43 pm »
guarda.....ci sono 9-10 tecnici che lodano l'inceneritore di brescia......poi gratta gratta scopri che almeno 5 di questi sono della società che l'hanno costruito.....allora è un pò come chiedere all'oste se il suo vino è buono no?

mentre altri 9-10 tecnici dicono che è altamente cancerogeno, specialmente per i bambini che respirano la merda che sputa.

allora?  che si fa......a chi si crede??

sono pessimista perchè con questa classe politica e dirigente l'italia è destinata al collasso.....non c'è via di scampo.

Io nutro ancora qualche speranza..... ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: Marzo 25, 2011, 07:15:35 am »
beato te......... ;D

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: Marzo 26, 2011, 09:39:41 am »
Merkel:prima fuori da nucleare meglio e'

questi vogliono uscire......noi vogliamo entrare ehehehhe......

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: Marzo 28, 2011, 09:12:35 am »

geco

• 717
    • Mostra profilo
"If I knew for a certainty that a man was coming to my house with the conscious design of doing me good, I should run for my life." H.D.Thoreau

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: Marzo 28, 2011, 10:34:50 am »
in campania il nucleare c'è già...lo avete sotto terra purtroppo...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: Giugno 01, 2011, 12:40:07 pm »
ultime, buone, notizie.....la svizzera ha annunciato l'addio definitivo al nucleare......e anche la germania,......ringraziando Dio loro non hanno un Veronesi.

da noi intanto si potrà votare al referendum......

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: Giugno 01, 2011, 12:54:52 pm »
la cosa divertente
è che in italia tutti pontificano su tutto
un "cancrologo" ci insegna sul nucleare
aspettiamo impazienti un fisico che risolve i delitti di avetrana e cogne..
e magari un assassino che vara la manovra economica...