Sono una cosa diversa.....quelli che tu dici io ce l'ho....ma sono un'altra cosa...è sempre il solito discorso.....un Seiko di 200 euro da le stesse prestazioni di tanti altri blasonati che costano migliaia di euro...ma poi subentra il marketing, la linea, l'indubbio bellissimo design apple e tante altre cose....alla mia lei ho regalato il nuovo Ipod Touch...è fenomenale....lo puoi tranquillamente far diventare anche un telefono...migliaia di applicazioni e altre cose........apple è un mondo a parte....certo un pò caro ma oggetti di tecnologia di sicuro valore e design....
Forse mi hai frainteso
...io apprezzo molto la Apple, anch'io ho un iPod Touch da ormai 2 anni, è indistruttibile, ho decine di applicazioni installate, però bisognerebbe anche essere obiettivi...per lavorare non è necessario un iPad, basta un portatile compatto (schermo 10-11'') che ha un prezzo che si aggira intorno ai 350-450€.
Poi ripeto, se uno vuole farsi passare lo "sfizio" di lavorare con un iPad non sarò certo io a dissuaderlo...ma non si può dire che l'iPad è il miglior tablet con cui lavorare.