Citazione da: Sir C - Marzo 16, 2011, 17:34:01 pmPerò quando vi banno perchè rompete le palle non siete tanto entusiasti eh?Non fate le dichiarazioni di amore eh?Come mai?Dai, che in quel "quando rompete le palle", ci stai dentro comodo, comodo anche tu.
Però quando vi banno perchè rompete le palle non siete tanto entusiasti eh?Non fate le dichiarazioni di amore eh?Come mai?
Citazione da: mariol4749 - Marzo 16, 2011, 17:48:36 pmCitazione da: Sir C - Marzo 16, 2011, 17:34:01 pmPerò quando vi banno perchè rompete le palle non siete tanto entusiasti eh?Non fate le dichiarazioni di amore eh?Come mai?Dai, che in quel "quando rompete le palle", ci stai dentro comodo, comodo anche tu. mi hai tolto le parole dalle ...dita
Citazione da: merke - Marzo 16, 2011, 16:41:19 pmSambista quoto le tue impressioni.....! Veramente vi sento tutti amici come se ci conosciamo da anniVi racconto un aneddoto che mi è successo con Joamissuri(Paolo),Lo dovevo andare a prendere all'aeroporto di Fiumicino e mai visto e conosciuto ci siamo presentati siamo saliti in macchina e mentre eravamo in viaggio parlando del più e del meno ci siamo guardati e spontaneamente lui mi dice non ti ho mai visto e sembra che ci conosciamo da una vita cosa che pensavo anch'io......!Grazie al forum......a questo forum o fatto nuove conoscenze personali e virtuali..... Hai dettyo tutto tu! Amico mio! ...Confermo il mio affetto al forum.....ai "cialtroni" di Roma o " Li meyo perditempo" ...va un grande abbraccio!!!...ma proprio di cuore!
Sambista quoto le tue impressioni.....! Veramente vi sento tutti amici come se ci conosciamo da anniVi racconto un aneddoto che mi è successo con Joamissuri(Paolo),Lo dovevo andare a prendere all'aeroporto di Fiumicino e mai visto e conosciuto ci siamo presentati siamo saliti in macchina e mentre eravamo in viaggio parlando del più e del meno ci siamo guardati e spontaneamente lui mi dice non ti ho mai visto e sembra che ci conosciamo da una vita cosa che pensavo anch'io......!Grazie al forum......a questo forum o fatto nuove conoscenze personali e virtuali.....
Citazione da: jomissuri - Marzo 16, 2011, 18:43:03 pmCitazione da: merke - Marzo 16, 2011, 16:41:19 pmSambista quoto le tue impressioni.....! Veramente vi sento tutti amici come se ci conosciamo da anniVi racconto un aneddoto che mi è successo con Joamissuri(Paolo),Lo dovevo andare a prendere all'aeroporto di Fiumicino e mai visto e conosciuto ci siamo presentati siamo saliti in macchina e mentre eravamo in viaggio parlando del più e del meno ci siamo guardati e spontaneamente lui mi dice non ti ho mai visto e sembra che ci conosciamo da una vita cosa che pensavo anch'io......!Grazie al forum......a questo forum o fatto nuove conoscenze personali e virtuali..... Hai dettyo tutto tu! Amico mio! ...Confermo il mio affetto al forum.....ai "cialtroni" di Roma o " Li meyo perditempo" ...va un grande abbraccio!!!...ma proprio di cuore!Eravate felici perchè stavate venendo da me!
Citazione da: alanford - Marzo 17, 2011, 18:24:39 pmCitazione da: jomissuri - Marzo 16, 2011, 18:43:03 pmCitazione da: merke - Marzo 16, 2011, 16:41:19 pmSambista quoto le tue impressioni.....! Veramente vi sento tutti amici come se ci conosciamo da anniVi racconto un aneddoto che mi è successo con Joamissuri(Paolo),Lo dovevo andare a prendere all'aeroporto di Fiumicino e mai visto e conosciuto ci siamo presentati siamo saliti in macchina e mentre eravamo in viaggio parlando del più e del meno ci siamo guardati e spontaneamente lui mi dice non ti ho mai visto e sembra che ci conosciamo da una vita cosa che pensavo anch'io......!Grazie al forum......a questo forum o fatto nuove conoscenze personali e virtuali..... Hai dettyo tutto tu! Amico mio! ...Confermo il mio affetto al forum.....ai "cialtroni" di Roma o " Li meyo perditempo" ...va un grande abbraccio!!!...ma proprio di cuore!Eravate felici perchè stavate venendo da me! Hai ragione!...come potremmo dimenticare poi la telefonata della segretaria con quella.... MERAVIGLIOSA, UNICA, SUPERBA, INIMITABILE,..... risposta!!!!!! Sei forte!!!
la cantina si affollerà di gente in meditazione.......
no per ora non c'è nessuno.....ma la stiamo attrezzando per rendere più piacevole la vostra presenza!
Citazione da: airangel - Marzo 17, 2011, 17:22:45 pmla cantina si affollerà di gente in meditazione....... ci sono più forumisti in cantina che sul forum...............quasi quasi me faccio bannà
Citazione da: merke - Marzo 18, 2011, 11:33:55 amCitazione da: airangel - Marzo 17, 2011, 17:22:45 pmla cantina si affollerà di gente in meditazione....... ci sono più forumisti in cantina che sul forum...............quasi quasi me faccio bannà Sono solo chiacchere e distintivo!!!