Orologico Forum 3.0

Auguri Italia

alanford

Re:Auguri Italia
« Risposta #15 il: Marzo 17, 2011, 14:20:22 pm »
sì ma Ale.....qui è questione di realismo purtroppo......l'italia non siamo noi.....ma chi ci rappresenta.....ed oggi come oggi purtoppo siamo messi male.....ma molto male....gli altri paesi hanno dei problemi certo.....ma hanno una corruzione fisiologica ed una coscienza civica distante anni luce dalla nostra.

in altri paesi.....c'è ancora chi si dimette per aver copiato una tesi di laurea Alessà!!!!!

Ok ok, mica sto dicendo che stiamo bene, stiamo male, ma fuori c'è gente che sta un po meglio, ma anche chi sta malissimo.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Marzo 17, 2011, 14:22:48 pm »
sì ma Ale.....qui è questione di realismo purtroppo......l'italia non siamo noi.....ma chi ci rappresenta.....ed oggi come oggi purtoppo siamo messi male.....ma molto male....gli altri paesi hanno dei problemi certo.....ma hanno una corruzione fisiologica ed una coscienza civica distante anni luce dalla nostra.

in altri paesi.....c'è ancora chi si dimette per aver copiato una tesi di laurea Alessà!!!!!

Quoto! E proprio perchè tutti si riempiono la bocca di queste parole "italia" "paese" "unità".....beh più ci penso e più mi rode...gente che campa sulle spalle nostre, gente che non paga le tasse perchè le paghiamo noi....gente che mette il figlio a prendere 12k al mese senza uno straccio di titolo ma solo perchè figlio di un senatur......io si faccio il mio.....ma quasi tutti gli altri non lo fanno...politici e dirigenti compresi! E io cosa dovrei fare poi festeggiare insieme a loro....ragazzi ma non scherziamo!

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Marzo 17, 2011, 14:52:41 pm »
Ma quale unità??
io sto male appena esco dal Veneto
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Marzo 17, 2011, 14:53:14 pm »
Ma quale unità??
io sto male appena esco dal Veneto

Non ccredo sia l'unico..... ;D ;D ;D ;D ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Marzo 17, 2011, 15:05:19 pm »
ragazzi perdete 10 minuti a guardarvi questo video...fatevi delle grasse risate....e poi dite se io e Angelo non abbiamo ragione, uno a sparato che la prima capitale d'Italia è stata Salerno!!!! :'( :'( :'( ..................non so se ridere o piangere....l'unico a salvarsi (e non avevo dubbi) è il bravissimo Matteo Renzi!!! Gustatevi per benino dal minuto 3 quello che s'inventa di sana pianta la storia d'ITALIA!!!!!! ;D   Mentre ragazzi...l'ultimo è un vero genio...sto ancora a ridere!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

http://www.youtube.com/watch?v=InwJJnzYHeI
« Ultima modifica: Marzo 17, 2011, 15:09:57 pm da Roberto »

massotto

« Risposta #20 il: Marzo 17, 2011, 15:15:37 pm »

10 e lode..... proprio quello che pensavo ....

questa è serietà e correttezza !!!!!  non diciamo di quale paese parliamo perchè rischio di ripetermi nei miei elogi ... verso quel popolo ...

quindi stendiamo un velo pietoso su questo post ( senza nulla contro Lupo ) e gosiamoci questo giorno di "vacanza" come tale ...senza pensare al perchè siamo a casa dal lavoro... meglio cosi'...   ;D ;D

dico una cattiveria corretta e dignitosa ? .... Speriamo il prossimo anno la tolgano questa festa !!!! :( :(

« Ultima modifica: Marzo 17, 2011, 15:17:39 pm da massotto »

alanford

« Risposta #21 il: Marzo 17, 2011, 16:47:45 pm »

10 e lode..... proprio quello che pensavo ....

questa è serietà e correttezza !!!!!  non diciamo di quale paese parliamo perchè rischio di ripetermi nei miei elogi ... verso quel popolo ...

quindi stendiamo un velo pietoso su questo post ( senza nulla contro Lupo ) e gosiamoci questo giorno di "vacanza" come tale ...senza pensare al perchè siamo a casa dal lavoro... meglio cosi'...   ;D ;D

dico una cattiveria corretta e dignitosa ? ....Speriamo il prossimo anno la tolgano q :( uesta festa !!!! :(

E te credo!
Che pensavi che festeggiavamo il centocinquatunesimo dell'unità d'itlia?
E l'anno dopo il centocinquantaduesimo?
Ma che hai bevuto? ;D ;D ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Marzo 17, 2011, 16:52:54 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Marzo 17, 2011, 17:21:40 pm »
ci manca pure festeggiare ogni anno.....

massotto

« Risposta #24 il: Marzo 17, 2011, 18:25:17 pm »

pero' festeggiate l'Italia ogni quattro anni se vince i mondiali di calcio eh !!!!!

I T A G L I A N I  che non siete altro....   vi meritate quello che avete ....   >:( >:(

alanford

« Risposta #25 il: Marzo 17, 2011, 18:31:55 pm »

pero' festeggiate l'Italia ogni quattro anni se vince i mondiali di calcio eh !!!!!

I T A G L I A N I  che non siete altro....   vi meritate quello che avete ....   >:( >:(

Ogni quattro anni più che altro ci incazziamo! >:(
L'avevamo vinto nel 1982 e poi rivinto nel 2006.
24 anni altro che quattro! :(

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Marzo 17, 2011, 18:58:31 pm »
infatti.....

« Risposta #27 il: Marzo 17, 2011, 20:39:37 pm »
Giornata paradossale: festeggiare un'unità del paese che di fatto non è sentita da nessuno e non parlo soltanto degli abitanti del Nord; ognuno pensa soltanto a difendere il suo giardinetto e più è piccolo e particolare, più viene difeso strenuamente. Una giornata paradossale, in cui se per caso qualcuno avesse bruciato una bandiera italiana in pubblico, probabilmente sarebbe stato menato da un nugolo di "patrioti", che magari non pagano le tasse e che per i quali lo stato, è soltanto un'entità da mungere. Se oggi invece di starmene a casa, per i cavoli miei, fossi andato in giro e avessi spaccato una vetrina per rubare una coccarda tricolore da impastarmi sul petto, probabilmente avrei ricevuto applausi a scena aperta e di galera, neanche a parlarne... Lo stato, la religione, il denaro, sono tutti recinti dove pascolano le capre.  :D ;) 

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Marzo 17, 2011, 21:30:06 pm »
Sono i soliti discorsi... che sento da sempre... ma poi mi dico non è che la classe politica corrotta è la sintesi di quello che siamo veramente?  :o :o :o :o :o :o
Ma come mai, se non va bene nulla, non vedo mai nessuno per strada che mandi a c****e questa classe dirigente? Il motivo poi è piuttosto semplice vuol dire che ci va bene così... >:( >:( >:( >:(

Matteo

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Marzo 17, 2011, 21:35:22 pm »
La domanda vera da farsi è
"se fossimo in libia staremmo con i ribelli o col potere centrale?"" e se succedesse qui?"
Ecco,bastrebbe una domanda cosi e gli italiani si sfascerebbero in mezzora
Cavaliere Vostro
Sir Citrone