Che sembra essere l'unico orologio apprezzato dalla mia signora. Ne ha diversi altri, anche più belli e di valore, ma lei no, dice che questo è il migliore di tutti. Dalla foto, oltre a me, indesiderato sullo sfondo e prosaicamente abbigliato con un caldo pigiamone, si può notare la frattura del vetro nell'angolo in alto a destra. E' un modello palesemente ispirato al "bubble" della Corum, molto leggibile, anche se di piccole dimensioni. E' fuori produzione e nonostante i miei sforzi, non mi riesce di trovare il ricambio, nè un modello identico, o meglio, scartabellando sulla rete, ho trovato lo stesso modello, da uomo però, un NOS con una cassa da 40 mm. e non 30 come quello di mia moglie. L'ho acquistato al volo, pagandolo poco e nella speranza che a mia moglie piacesse, effettivamente però, al polso di mia moglie risulta mastodontico, quindi niente da fare. 'Sa mai che per una fortuitissima combinazione qulcuno di voi, si ricordasse di averne uno identico sbattuto in qualche cassetto, o sapesse come fare per recuperarne uno, magari anche soltanto un vetro di ricambio, dal momento che l'orologio, a parte il vetro rotto funziona benissimo. Siete la mia ultima speranza.