Citazione da: Roberto - Marzo 17, 2011, 16:45:53 pmCitazione da: manuele - Marzo 17, 2011, 16:23:50 pmCitazione da: torquemada - Marzo 17, 2011, 16:07:03 pmMi sono appena preso questo:Nuovo di ballino(?) 170 eurozzi.quest'estate sono a posto.io dico che sei a posto per almeno 30 estati bello, come ti ho detto in pvt, preferisco quelli più sobri, ma mi piace pure questovedrai che non te ne pentirai buona primavera-estateQuesto ha una sua personalità....lo si vede e si pensa "ah il monster di Seiko!"...il monster mi è sempre piaciuto....sopratutto in questa colorazione.... si ..davvero , grandissima personalità ! Acciaio , ghiera girevole , quadrante nero con indici al trizio , proteggi corona .... mai visto !! proprio mai .... non assomiglia a niente in circolazione ...
Citazione da: manuele - Marzo 17, 2011, 16:23:50 pmCitazione da: torquemada - Marzo 17, 2011, 16:07:03 pmMi sono appena preso questo:Nuovo di ballino(?) 170 eurozzi.quest'estate sono a posto.io dico che sei a posto per almeno 30 estati bello, come ti ho detto in pvt, preferisco quelli più sobri, ma mi piace pure questovedrai che non te ne pentirai buona primavera-estateQuesto ha una sua personalità....lo si vede e si pensa "ah il monster di Seiko!"...il monster mi è sempre piaciuto....sopratutto in questa colorazione....
Citazione da: torquemada - Marzo 17, 2011, 16:07:03 pmMi sono appena preso questo:Nuovo di ballino(?) 170 eurozzi.quest'estate sono a posto.io dico che sei a posto per almeno 30 estati bello, come ti ho detto in pvt, preferisco quelli più sobri, ma mi piace pure questovedrai che non te ne pentirai buona primavera-estate
Mi sono appena preso questo:Nuovo di ballino(?) 170 eurozzi.quest'estate sono a posto.
vende "sottocosto" come le zucchine al Gigante?
Citazione da: torquemada - Marzo 18, 2011, 00:54:03 amCitazione da: fabri5.5 - Marzo 17, 2011, 21:31:12 pmbello,complimenti Eh....va' bè che pretendi con 170 euro un Lange..... :-))))Con questo si che ci vernicio la cancellata.........guarda che non ero ironico,ho anch'io un ferro del genere. è solo che l'orologeria dove si sprecano le faccine e i complimenti sai benissimo che è un altra.
Citazione da: fabri5.5 - Marzo 17, 2011, 21:31:12 pmbello,complimenti Eh....va' bè che pretendi con 170 euro un Lange..... :-))))Con questo si che ci vernicio la cancellata.........
bello,complimenti
io 3/4 anni fa li pagavo 90/100 euro
Citazione da: joebar - Marzo 18, 2011, 19:00:06 pmio 3/4 anni fa li pagavo 90/100 euro Ecco.......io ste cose non me le spiego!!!!
Non si discute su un'orologio meccanico da € 170 che poi di Rolex non ci vedo nulla.Intanto ha il daydate in 3 lingue ( ITA-ENG-GER) la corona al 4 e non costa na mazza......Notare al minuto 1.30 la regolazione del giorno in 3 lingue.http://www.youtube.com/watch?v=uPm58zBcNsE
Citazione da: torquemada - Marzo 17, 2011, 17:25:24 pmNon si discute su un'orologio meccanico da € 170 che poi di Rolex non ci vedo nulla.Intanto ha il daydate in 3 lingue ( ITA-ENG-GER) la corona al 4 e non costa na mazza......Notare al minuto 1.30 la regolazione del giorno in 3 lingue.http://www.youtube.com/watch?v=uPm58zBcNsEComplimenti per la scelta! Io ce l'ho ed è davvero robustissimo e dal design unico , ma il datario è in 2 lingue (di solito in inglese e nella lingua del Paese a cui è destinato: il mio, che è costruito per il mercato spagnolo ha infatti lo spagnolo come alternativa ) Quanto alle differenze di costo tra quelli che trovi in negozio e quelli che puoi reperire in rete, ciò mi pare sia dovuto ai ricarichi (un po' pesanti secondo me imho) applicati dall'importatore di Seiko in Italia: on line infatti, solitamente a prezzi pressocchè dimezzati si trovano modelli realizzati per Nazioni diverse da quella Italiana, ma, datario a parte, identici a quelli realizzati per il "Bel Paese".
Citazione da: maximus 83 - Marzo 19, 2011, 15:39:22 pmCitazione da: torquemada - Marzo 17, 2011, 17:25:24 pmNon si discute su un'orologio meccanico da € 170 che poi di Rolex non ci vedo nulla.Intanto ha il daydate in 3 lingue ( ITA-ENG-GER) la corona al 4 e non costa na mazza......Notare al minuto 1.30 la regolazione del giorno in 3 lingue.http://www.youtube.com/watch?v=uPm58zBcNsEComplimenti per la scelta! Io ce l'ho ed è davvero robustissimo e dal design unico , ma il datario è in 2 lingue (di solito in inglese e nella lingua del Paese a cui è destinato: il mio, che è costruito per il mercato spagnolo ha infatti lo spagnolo come alternativa ) Quanto alle differenze di costo tra quelli che trovi in negozio e quelli che puoi reperire in rete, ciò mi pare sia dovuto ai ricarichi (un po' pesanti secondo me imho) applicati dall'importatore di Seiko in Italia: on line infatti, solitamente a prezzi pressocchè dimezzati si trovano modelli realizzati per Nazioni diverse da quella Italiana, ma, datario a parte, identici a quelli realizzati per il "Bel Paese". Ahh.....ecco!!Beh se c'è l'inglese va benissimo.