Orologico Forum 3.0

Per me questo è fantastico!

Re:Per me questo è fantastico!
« Risposta #15 il: Marzo 23, 2011, 14:09:56 pm »
Si, oltre al prezzo competitivo il motore che pulsa in questo orologio è di prim'ordine!! Crono flyback con 2 fuso extrapiatto e che finiture..non vedo l'ora di poterlo vedere dal vivo e metterlo al polso, magari mi ricrederò ma per ora è già amore!!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Marzo 23, 2011, 22:39:29 pm »
Si, oltre al prezzo competitivo il motore che pulsa in questo orologio è di prim'ordine!! Crono flyback con 2 fuso extrapiatto e che finiture..non vedo l'ora di poterlo vedere dal vivo e metterlo al polso, magari mi ricrederò ma per ora è già amore!!

;) come detto è un bello sportivo alternativo ai soliti (seppur meravigliosi) Royal Oak e Overseas....anche rispetto al Nautilus (visto il prezzo).....

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Marzo 23, 2011, 22:54:33 pm »
l'880P è un bel calibro sottile,con 2 bariletti in serie,un bilancere abbastanza grosso e dalla
buona inerzia,un sistema di ricarica a cricchi semplice e dalla sicura efficacia,
purtoppo del movimento si vede ben poco oltre al bilancere e alla ruota a colonne
perchè il tutto è uscurato oltre che dal rotore da un gigantesco ponte che occupa il 90% del calibro.
problema classico dei cronografi con l'innesto verticale.

« Risposta #18 il: Marzo 23, 2011, 23:10:59 pm »
A me il Polo FourtyFive piace molto...non in versione chrono ma solotempo! Davvero bello...bella meccanica e bello sportivo...oltretutto nei mercatini si trova a prezzi stracciati...una volta un privato sui mercatini vendeva il solotempo intorno al 50% sui 5k-5.5k.......uno sportivo d'alta gamma un pò diverso....

A me piace anche il chrono......calibri molto ben rifiniti.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Marzo 23, 2011, 23:12:44 pm »
splendidi calibri Piaget! ;)