che marca è?
però......un turbo a 600 euro pure personalizzato...... però la mia idea del turbo è che non ci siano scorciatoie low-cost....nel senso che il turbo è un sogno per pochi......pochissimi.....quindi se si può, si prende entrando dalla porta principale....altrimenti si resta fuori e si continua a sognare.....niente di male......ci sono sempre scorciatoie per tutto.....ma in alcuni casi sono ridicole......
Citazione da: airangel - Marzo 23, 2011, 08:20:24 amche marca è? la marca non importa ..... ma la qualtià si ! ..parole tue .....
quindi ne vedremo uno con scritto Severo sul quadrante?
Citazione da: airangel - Marzo 23, 2011, 08:40:11 amperò......un turbo a 600 euro pure personalizzato...... però la mia idea del turbo è che non ci siano scorciatoie low-cost....nel senso che il turbo è un sogno per pochi......pochissimi.....quindi se si può, si prende entrando dalla porta principale....altrimenti si resta fuori e si continua a sognare.....niente di male......ci sono sempre scorciatoie per tutto.....ma in alcuni casi sono ridicole...... Permettimi di dissentire sul termine "ridicolo" usato qui nella stanza del "low cost" . E' stato aperto apposta per trattare questo tipo di orologeria, altrimenti nel low cost ce ne sopno di orologi ridicoli..... Cicci
io parlavo del concetto generale del turbo....lo vedo come una complicazione o simil tale da sogno.....per cui i prezzi sono adeguati....