Ragazzi sono sempre io Oggi dopo varie prove bè sono arrivato ad una conclusione,IWC 5001 be' molto bello e si va ad alternare bene con il resto della bandaAncora non l'ho fatto mio, ma sono molto deciso.....!
Citazione da: merke - Marzo 31, 2011, 17:36:01 pmRagazzi sono sempre io Oggi dopo varie prove bè sono arrivato ad una conclusione,IWC 5001 be' molto bello e si va ad alternare bene con il resto della bandaAncora non l'ho fatto mio, ma sono molto deciso.....!hai già provato allacciarlo al polso?
Bello! Su che colore di quadrante sei orientato?
se non fosse che poi vicino al 5001 ci abbiamo messo un 1815!
Citazione da: Teo - Aprile 01, 2011, 15:23:28 pmBello! Su che colore di quadrante sei orientato?Sicuramente bianco con cinturino bluMa il nero mi intriga.....!Che ne dici?
Citazione da: fabri5.5 - Marzo 31, 2011, 21:44:40 pmCitazione da: merke - Marzo 31, 2011, 17:36:01 pmRagazzi sono sempre io Oggi dopo varie prove bè sono arrivato ad una conclusione,IWC 5001 be' molto bello e si va ad alternare bene con il resto della bandaAncora non l'ho fatto mio, ma sono molto deciso.....!hai già provato allacciarlo al polso?Si Fabbri c'era anche roberto con me il giorno della prova!Perché?