Secondo me Alanford ormai ha detto no ed è NO !!!! Ma noi mica dobbiamo convicerlo echissef....!!!
Nn ci riusciranno ad azzerare i morti (purtroppo !) ma trovami, ripeto, trovami un'altra casa automobilistica cosi attenta agli occupanti e ai pedoni !!!
Poi tu dici anche le altre auto passano tutti i test...si certo, ovvio, sennò altrimenti come farebbero ad essere vendute e a fare conocorenza !?!? il fatto è, secondo me, che alle altre basta arrivare come grado si sicurezza a 5 stelle (che è il max !) Euro NCAP, mentre a Volvo credo che questo nn basti !
Purtroppo è una mia sensazione e nn ho prove per dimostrarlo...stà di fatto che 4/5 volte l'anno sono in Svezia per lavoro e noleggio auto SW capienti, di solito uso Volvo V70 o Audi A6...beh ti dirò che se uno dice che l'Audi nn è da paragonare a Volvo, ti dico che potremmo scriveve un enciclopedia !!!
P.S. : quando è disponibile chiedo sempre Volvo...purtroppo però il più delle volte è sempre e solo disponibile Audi !
Partiamo dal presupposto che io ho detto e dico no solamente per un fattore estetico e di valore dell'usato.
Detto questo io ribadisco che volvo è un'ottima casa, è sicura come le altre e fa ricerca come le altre.
Perchè alla sicurezza sono sensibili tutti!
Alla pelle ci teniamo tutti!
E se fosse vera la storia che è più sicura delle altre, ormai sarebbe numero uno al mondo!
Come mai non lo è!
Come mai non solo non è numero uno al mondo, ma non è neanche autosufficiente passando da un padrone all'altro come una patata bollente?
Io ribadisco che in giro c'è molta ignoranza e le leggende metropolitane sono dure a morire.
Riguardo le prove NCAP che alla volvo non basterebbero, mi hai messo una curiosità, perchè se non ricordo male qualche modello non ha neanche le 5 stelle.