Orologico Forum 3.0

La nube ...

massotto

La nube ...
« il: Marzo 25, 2011, 08:15:51 am »
Ieri notte/mattina è passata la nube radioattiva giapponese sul nostro paese dicono ormai scarica da pericoli ....

Sara cosi' ?   ...che ne pensate ?

So solo che oggi mi sento diverso , ho una gran voglia di vendere i Rolex e comprarmi tutti Seiko !!

;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:La nube ...
« Risposta #1 il: Marzo 25, 2011, 08:28:58 am »
il ministro ha detto che è una nube buona.......mi sono messo fuori con la testa dalla finestra per fare l'aereosol.....

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Marzo 25, 2011, 08:30:42 am »
il ministro ha detto che è una nube buona.......mi sono messo fuori con la testa dalla finestra per fare l'aereosol.....

Come al solito ci prendono per il culo.

alanford

« Risposta #3 il: Marzo 25, 2011, 08:35:01 am »

Dicono che sia benefica sessualmente, ti risulta? :o

massotto

« Risposta #4 il: Marzo 25, 2011, 08:38:40 am »

Non lo so ..ma tanto non ho piu' quei problemi .... ;D ;D ;D :P :P

EdoM

• 246
  • This time is different
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Marzo 25, 2011, 08:43:44 am »
Ahh, ecco perchè stamattina mi sono alzato con le orecchie verdi da elefante e il coso che mi strusciava per terra. Pensavo fosse la primavera e invece ....

ps qui si scherza ma ogni volta che vedo quelle scene mi viene veramente da piangere  :(
Edo

Omega Speedmaster Date, Omega Seamaster 300, Eberhard Traversetolo Vitrè, Franck Muller Casablanca, Laco Pilot 42 Type B

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Marzo 25, 2011, 08:45:09 am »

non lo so perchè io sono sempre rigido da quelle parti.... 8) 8) ;D ;D

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Marzo 25, 2011, 08:57:30 am »

Stamani c'era qui un ragazzo che si era svegliato presto per prendere una boccata di questa aria:

Cicci
 ;D ;D
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Marzo 25, 2011, 10:31:03 am »
Certo che di cazzate ce ne raccontano  :o :o :o :o :o :o
Ma come fa una una nube radioattiva ad essere scarica di pericoli? Se fosse scarica di pericoli.... non ci sarebbe proprio  :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Matteo

« Risposta #9 il: Marzo 25, 2011, 11:47:48 am »
Dipende ovviamente dalla distanza d'origine e dalla rarefazione del pulviscolo; tanto per fare un'esempio: provate a fare una puzzetta in una stanza chiusa e immaginate cosa potrà percepire di quello che sentite voi, chi abita dall'altra parte della strada. La proporzione, è più o meno questa.  ;D ;)

massotto

« Risposta #10 il: Marzo 25, 2011, 11:51:12 am »
Dipende ovviamente dalla distanza d'origine e dalla rarefazione del pulviscolo; tanto per fare un'esempio: provate a fare una puzzetta in una stanza chiusa e immaginate cosa potrà percepire di quello che sentite voi, chi abita dall'altra parte della strada. La proporzione, è più o meno questa.  ;D ;)

speriamo....   :o :o   viste le immagini del Giappone !!! :( :(

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Marzo 25, 2011, 16:55:50 pm »

si perdonami però dal culo non esce radiazione gamma  :o :o :o :o :o :o ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Marzo 25, 2011, 17:02:55 pm »

lupo

• 950
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Marzo 25, 2011, 18:54:42 pm »
Che la radioattività del Giappone quando prima si diffonde dapertutto  è vero.come non lo sanno neanche loro.Intanto per anni ci continueranno a parlare di colture biologiche e altre fandonie,state certi il giorno che arriva, se arriva non ce lo raccontano,normalmente fanno sempre così.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Marzo 26, 2011, 07:23:11 am »
di solito è sempre bene fare l'esatto contrario di quello che dice un ministro......quindi se dice che non c'è pericolo......meglio cambiare emisfero.