Citazione da: torquemada - Aprile 23, 2011, 08:14:30 amCitazione da: Roberto - Aprile 23, 2011, 00:50:36 ambeato te...io so mancino e l'orologio lo porto a sinistra... I mancini lo mettono nel culo ai dritti.... AHHHHHHHHHHHHHHHHHMa il proverbio non dice che" sette mancini non riuscirono a tirare fuori un ragno dal buco"? Io sono destro all'estremo, ma mi sarebbe piaciuto essere mancino, adoro Leonardo Da Vinci, ho un'infinità di sue raccolte, da bambino impazzivo tentando di scrivere con la sinistra, al calcio passavo ore a tentare di battere punizioni di sinistro d'esterno alla Puskas, niente da fare, non ho imparato a scrivere con la sinistra come non ho imparato a giocare al calcio con il sinistro.SE scrivessi un libro lo intitolerei, " volevo essere mancino".
Citazione da: Roberto - Aprile 23, 2011, 00:50:36 ambeato te...io so mancino e l'orologio lo porto a sinistra... I mancini lo mettono nel culo ai dritti.... AHHHHHHHHHHHHHHHHH
beato te...io so mancino e l'orologio lo porto a sinistra...
eccomi a 14 anni.....con la maglia del Barcellona......al parco di Monza prima di una partita......
Citazione da: airangel - Aprile 12, 2011, 10:16:48 ameccomi a 14 anni.....con la maglia del Barcellona......al parco di Monza prima di una partita...... Angelo sembri puyol Gajardo....!
da come eravamo...ad oggi....Io a 2 anni:io a 3 anni:Io a 24 anni circa...nel 1996:Con il mio primogenito nel 2007...35 anni:Con il secondogenito...2011...38 anni:
Citazione da: merke - Aprile 25, 2011, 18:28:48 pmCitazione da: airangel - Aprile 12, 2011, 10:16:48 ameccomi a 14 anni.....con la maglia del Barcellona......al parco di Monza prima di una partita...... Angelo sembri puyol Gajardo....!sembro puyol pure per come gioco!eheheheheh
stavi a fumà!
tornitore?
Le più vecchie che ho trovato sono queste...risalgono a 6-7 anni fa...a 20-21 anni....a Barcellona con un amico....per chi non lo sapesse sono quello con gli occhiali da sole...