sì ma la giacca oh!t'arrivava alle ginocchia!
Citazione da: airangel - Aprile 22, 2011, 15:12:57 pmsì ma la giacca oh!t'arrivava alle ginocchia! Ale ...eri un signore anche 25 anni fa....oggi hai anche il gusto! Era la moda dell'epoca, 25 anni fa tu c'avevi 15 anni che ne sai di un doppio petto Pal Zileri come doveva da esse?
ale nun ce credere......quello vò cuccarti i sordi da investì!
si ma col ds fai una fatica bestia!!
beato te...io so mancino e l'orologio lo porto a sinistra...
Citazione da: Roberto - Aprile 23, 2011, 00:50:36 ambeato te...io so mancino e l'orologio lo porto a sinistra... I mancini lo mettono nel culo ai dritti.... AHHHHHHHHHHHHHHHHH
Citazione da: torquemada - Aprile 23, 2011, 08:14:30 amCitazione da: Roberto - Aprile 23, 2011, 00:50:36 ambeato te...io so mancino e l'orologio lo porto a sinistra... I mancini lo mettono nel culo ai dritti.... AHHHHHHHHHHHHHHHHHMa il proverbio non dice che" sette mancini non riuscirono a tirare fuori un ragno dal buco"? Io sono destro all'estremo, ma mi sarebbe piaciuto essere mancino, adoro Leonardo Da Vinci, ho un'infinità di sue raccolte, da bambino impazzivo tentando di scrivere con la sinistra, al calcio passavo ore a tentare di battere punizioni di sinistro d'esterno alla Puskas, niente da fare, non ho imparato a scrivere con la sinistra come non ho imparato a giocare al calcio con il sinistro.SE scrivessi un libro lo intitolerei, " volevo essere mancino".